MEDIASET - Napoli in pole per riportare Chiesa in Italia. Contatti con Ramadani

MEDIASET - Napoli in pole per riportare Chiesa in Italia. Contatti con Ramadani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Chiesa, Napoli in pole! Contatti con l'agente, ok di Conte Il Napoli avrebbe mosso passi importanti per l'attuale attaccante in forza al Liverpool, Federico Chiesa. Lo riferisce SportMediaset. Federico Chiesa, in Premier League, non è riuscito a farsi strada. Nella compagine leader in Inghilterra l'ex Juventus non ha inciso come avrebbe voluto e come era nelle aspettative di tutti. L'attaccante è sceso in campo soltanto quattro volte per un totale di 123 minuti e a gennaio potrebbe andare via. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Nei prossimi giorni l'agente del calciatore incontrerà i Reds. (Virgilio)

Per questo motivo la società inglese vuole cederlo già a gennaio, e stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino è stato offerto anche al club di De Laurentiis. A seguire un estratto dell'articolo: "E il Napoli non intende sforare sul suo tetto di stipendio. (CalcioNapoli1926.it)

Federico Chiesa non vede proprio il campo in Inghilterra. Il Liverpool vince e convince contro il West Ham, l’ex Juventus rimane fuori e si alimentano i dubbi sul suo futuro da gennaio. (Inter-News)

Chiesa torna in Italia: c’è un DOPPIO ostacolo per l’Inter

Protagonista di una prima metà di stagione quantomeno complicata in Premier League con la maglia del Liverpool, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nazionale azzurra, potrebbe tornare a giocare in Serie A a partire da gennaio. (Tutto Juve)

Per questo, il suo agente Fali Ramadani incontrerà la dirigenza dei Reds per discutere un possibile prestito. Il Liverpool domina in Premier League e Champions League, mostrando un gioco di alta qualità, ma per Federico Chiesa l’esperienza si sta rivelando complessa. (ilBianconero)

Secondo il sito footmercato.net, infatti, l’esterno ex Juventus potrebbe lasciare i Reds in prestito, in modo da cercare una squadra dove ritrovare minuti e condizione. (Passione Inter)