Napoli-Chiesa, contatto: Manna prova il colpo dal Liverpool|Primapagina

Napoli-Chiesa, contatto: Manna prova il colpo dal Liverpool|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Il Liverpool vola. Per qualità di gioco e occasioni da gol create, quella di Arne Slot è la squadra più in forma d’Europa. Primo sia in Premier League che in Champions League con un netto distacco dalle avversarie. La unica nota negativa arriva da una conoscenza del nostro calcio: per Federico Chiesa imporsi in un contesto così competitivo sta diventando, settimana dopo settimana, una montagna insormontabile. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

A seguire un estratto dell'articolo: "E il Napoli non intende sforare sul suo tetto di stipendio. Per questo motivo la società inglese vuole cederlo già a gennaio, e stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino è stato offerto anche al club di De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Questo è quanto scrive Sportmediaset: "Napoli molto interessato come dimostra il fatto che un contatto esplorativo con l’agente è andato in scena nei giorni scorsi. Il calciatore interessa a parecchie squadre, tra cui il Napoli che sembra star facendo grandi passi avanti per accaparrarselo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli avrebbe mosso passi importanti per l'attuale attaccante in forza al Liverpool, Federico Chiesa. Lo riferisce SportMediaset. Federico Chiesa, in Premier League, non è riuscito a farsi strada. Nella compagine leader in Inghilterra l'ex Juventus non ha inciso come avrebbe voluto e come era nelle aspettative di tutti. (AreaNapoli.it)

Chiesa verso Napoli: prestito in vista, Liverpool apre al dialogo

Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il giocatore piacerebbe molto al Napoli, con i "Reds" che sarebbero disponibili a cederne il cartellino in prestito. (Tutto Juve)

Il club partenopeo vorrebbe l'ex Juve, che ha giocato appena 123' a Liverpool: Conte e Manna lo conoscono bene e vorrebbero portarlo sotto il Vesuvio. In questo contesto, apparentemente privo di difetti, spicca la situazione complicata di Federico Chiesa (Goal Italia)

Il Liverpool avrebbe deciso di valutare una cessione temporanea per il 27enne italiano. Apertura al prestito (Europa Calcio)