NBA California Classic, primi lampi difensivi per Bronny James, ma seconda sconfitta

NBA California Classic, primi lampi difensivi per Bronny James, ma seconda sconfitta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Dopo aver saltato la seconda partita della Summer League di Sacramento, Bronny James è tornato in campo per i Los Angeles Lakers dando qualche buon segnale soprattutto nella metà campo difensiva, pur senza riuscire a evitare il terzo ko su tre dei suoi contro i Miami Heat per 80-76. Per Bronny ci sono 3 punti, 5 rimbalzi, 3 assist, 2 recuperi e 3 stoppate in 29 minuti di gioco, tirando solo tre volte (1/3), non servono i 20 punti di Dalton Knecht contro i 21 di Alondes Williams e Keshad Johnson per gli Heat I Los Angeles Lakers concludono la Summer League di Sacramento con la terza sconfitta su tre, venendo rimontati e poi battuti dai Miami Heat nel finale per 80-76. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nuove accuse di nepotismo per il figlio di Lebron ai Lakers "Non penso che Bronny sia un pro", avrebbe detto il campione dei Boston Celtics in un labiale rilanciato dalle tv mentre assisteva ad una partita si Summer League a Las Vegas tra i suoi Celtics e i Lakers. (Diretta)

Presente a bordo campo a Las Vegas per la sfida tra Celtics e Lakers insieme alle giocatrici WNBA Kysre Gondrezick e Angel Reese, l’MVP delle ultime Finals è stato beccato mentre esprimeva il suo pensiero su Bronny James. (Sky Sport)

Bronny James è il protagonista assoluto di questa Summer League, primo appuntamento sul parquet della nuova stagione Nba. In negativo. Una pressione esagerata è stata messa sul ragazzo che ne sta influenzando le prestazioni. (SNAI Sportnews)

JAYLEN BROWN BOCCIA BRONNY JAMES: "NON E' DA NBA"

In tre partite di Summer League, i tornei prestagionali della NBA, il figlio di LeBron James ha messo assieme numeri terribili, addirittura 0 su 12 complessivo da tre punti. (Fanpage.it)

Ieri sera a Las Vegas Jaylen Brown era spettatore della sfida di Summer League tra i suoi Celtics e i Los Angeles Lakers, con accanto Angel Reese delle Las Vegas Aces e Kysre Gondrezick delle Chicago Sky. (Pianetabasket.com)

L'approdo in Nba di Bronny James, figlio di Lebron, continua a far discutere negli Usa. Alle accuse piu' o meno velate di nepotismo a favore del neo-acquisto del Los Angeles Lakers, si unisce il commento "rubato" di un'altra stella del basket nordmaericano, Jaylen Brown. (Sport Mediaset)