Bronny James delude ancora in Summer League: "Mi sento depresso. Giocare mi mette ansia". Si profila l'ipotesi G-League

Bronny James delude ancora in Summer League: Mi sento depresso. Giocare mi mette ansia. Si profila l'ipotesi G-League
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Bronny James: "Non sono soltanto il figlio di LeBron" 6/26 dal campo. 0/12 da tre. La Summer League di Bronny James è cominciata malissimo. E sta proseguendo sulla stessa linea d'onda. Tanto che il figlio di LeBron, scelto con la numero 55 al draft dai Los Angeles Lakers, sembrerebbe molto lontano dalla possibilità di giocare con il padre in gialloviola nella stagione in arrivo. "In questo momento, mi sento come se fossi un po' depresso - ha dichiarato dopo la sconfitta subita contro i Boston Celtics, dove ha segnato solo 2 punti in 25 minuti -. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jaylen Brown è stato uno dei protagonisti di questa estate, prima vincendo il premio di MVP delle Finals nel successo dei Boston Celtics e poi con la sua esclusione da Team USA per i Giochi Olimpici anche dopo il forfait di Kawhi Leonard. (Sky Sport)

Dopo aver saltato la seconda partita della Summer League di Sacramento, Bronny James è tornato in campo per i Los Angeles Lakers dando qualche buon segnale soprattutto nella metà campo difensiva, pur senza riuscire a evitare il terzo ko su tre dei suoi contro i Miami Heat per 80-76. (Sky Sport)

L'approdo in Nba di Bronny James, figlio di Lebron, continua a far discutere negli Usa. Alle accuse piu' o meno velate di nepotismo a favore del neo-acquisto del Los Angeles Lakers, si unisce il commento "rubato" di un'altra stella del basket nordmaericano, Jaylen Brown. (Sport Mediaset)

NBA, Bronny, il mercato dei Lakers e le chance di titolo: tutta la verità di LeBron James

Nuove accuse di nepotismo per il figlio di Lebron ai Lakers L'approdo in Nba di Bronny James, figlio di Lebron, continua a far discutere negli Usa. Alle accuse più o meno velate di nepotismo a favore del neo-acquisto del Los Angeles Lakers, si unisce il commento "rubato" di un'altra stella del basket nordmaericano, Jaylen Brown. (Diretta)

Per il figlio di LeBron 4 punti, 2 rimbalzi e 2 assist in 22 minuti SAN FRANCISCO (USA) (ITALPRESS) - Quattro punti con 2/9 dal campo, 2 rimbalzi, due assist e una palla recuperata in 22 minuti: inizia così l'avventura in Nba di Bronny James, il figlio di LeBron, che ha fatto il suo debutto in maglia Lakers al California Classic, prologo della Summer League di Las Vegas, nella sconfitta per 108-94 contro Sacramento. (Tiscali)

"Per ballare un tango bisogna essere in due", ha detto, riconoscendo così come molti campioni abbiano "snobbato" L.A. sul mercato. (Sky Sport)