NBA, LeBron James sull’arrivo di Bronny ai Lakers: “È un ragazzo speciale e non ascolta nessuno”

NBA, LeBron James sull’arrivo di Bronny ai Lakers: “È un ragazzo speciale e non ascolta nessuno”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
NbaReligion SPORT

Quello di poter giocare un giorno in NBA insieme a suo figlio, sembrava solamente un sogno irrealizzabile per LeBron James. Ora che gli astri si sono allineati, però, il nativo di Akron non vede l’ora di vedere Bronny all’opera con la canotta dei Los Angeles Lakers. Direttamente dal ritiro di Team USA di Las Vegas, LeBron ha parlato in questa maniera di quanto successo in questi giorni: “Un’emozione fortissima sentire il suo nome pronunciato al Draft. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultimo MVP delle Finals ha anche aggiunto che Bronny giocherà con i Lakers e non in G-League per via del suo cognome. Nelle scorse ore è circolato sui social un video di Jaylen Brown che, parlando con la fidanzata Kysre Gondrezick nel corso di Celtics-Lakers di Summer League, diceva che Bronny James secondo lui “non è un pro”. (BasketUniverso)

Nuove accuse di nepotismo per il figlio di Lebron ai Lakers L'approdo in Nba di Bronny James, figlio di Lebron, continua a far discutere negli Usa. Alle accuse più o meno velate di nepotismo a favore del neo-acquisto del Los Angeles Lakers, si unisce il commento "rubato" di un'altra stella del basket nordmaericano, Jaylen Brown. (Diretta)

"Non penso che Bronny sia un pro", avrebbe detto il campione dei Boston Celtics in un labiale rilanciato dalle tv mentre assisteva ad una partita si Summer League a Las Vegas tra i suoi Celtics e i Lakers (Il Mattino di Padova)

Il figlio di LeBron James è un disastro: le telecamere beccano il labiale impietoso di Jaylen Brown

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

Per il figlio di LeBron 4 punti, 2 rimbalzi e 2 assist in 22 minuti SAN FRANCISCO (USA) (ITALPRESS) - Quattro punti con 2/9 dal campo, 2 rimbalzi, due assist e una palla recuperata in 22 minuti: inizia così l'avventura in Nba di Bronny James, il figlio di LeBron, che ha fatto il suo debutto in maglia Lakers al California Classic, prologo della Summer League di Las Vegas, nella sconfitta per 108-94 contro Sacramento. (Tiscali)

In tre partite di Summer League, i tornei prestagionali della NBA, il figlio di LeBron James ha messo assieme numeri terribili, addirittura 0 su 12 complessivo da tre punti. (Fanpage.it)