NBA Summer League, Bronny James non segna mai: 0/8 da tre e quarta sconfitta per i Lakers

NBA Summer League, Bronny James non segna mai: 0/8 da tre e quarta sconfitta per i Lakers
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Dopo le prime tre sconfitte rimediate nel California Classic di Sacramento, i Los Angeles Lakers non sono riusciti a vincere la prima partita della loro estate neanche a Las Vegas. I gialloviola infatti sono stati battuti piuttosto facilmente dagli Houston Rockets guidati da uno scintillante Reed Sheppard, terza scelta assoluta dell'ultimo Draft autore di 23 punti. In casa Lakers per la verità il rookie Dalton Knecht avrebbe anche fatto meglio a livello realizzativo, firmando 25 punti, 6 rimbalzi e 4 assist con buone percentuali (9/18 dal campo di cui 5/11 dalla lunga distanza). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per il figlio di LeBron 4 punti, 2 rimbalzi e 2 assist in 22 minuti SAN FRANCISCO (USA) (ITALPRESS) - Quattro punti con 2/9 dal campo, 2 rimbalzi, due assist e una palla recuperata in 22 minuti: inizia così l'avventura in Nba di Bronny James, il figlio di LeBron, che ha fatto il suo debutto in maglia Lakers al California Classic, prologo della Summer League di Las Vegas, nella sconfitta per 108-94 contro Sacramento. (Tiscali)

Quello di poter giocare un giorno in NBA insieme a suo figlio, sembrava solamente un sogno irrealizzabile per LeBron James. Ora che gli astri si sono allineati, però, il nativo di Akron non vede l’ora di vedere Bronny all’opera con la canotta dei Los Angeles Lakers (NbaReligion)

In tre partite di Summer League, i tornei prestagionali della NBA, il figlio di LeBron James ha messo assieme numeri terribili, addirittura 0 su 12 complessivo da tre punti. (Fanpage.it)

JAYLEN BROWN BOCCIA BRONNY JAMES: "NON E' DA NBA"

Nelle scorse ore è circolato sui social un video di Jaylen Brown che, parlando con la fidanzata Kysre Gondrezick nel corso di Celtics-Lakers di Summer League, diceva che Bronny James secondo lui “non è un pro”. (BasketUniverso)

Jaylen Brown è stato uno dei protagonisti di questa estate, prima vincendo il premio di MVP delle Finals nel successo dei Boston Celtics e poi con la sua esclusione da Team USA per i Giochi Olimpici anche dopo il forfait di Kawhi Leonard. (Sky Sport)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)