Jaylen Brown boccia Bronny James: "Non è da Nba"

Jaylen Brown boccia Bronny James: Non è da Nba
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Nuove accuse di nepotismo per il figlio di Lebron ai Lakers L'approdo in Nba di Bronny James, figlio di Lebron, continua a far discutere negli Usa. Alle accuse più o meno velate di nepotismo a favore del neo-acquisto del Los Angeles Lakers, si unisce il commento "rubato" di un'altra stella del basket nordmaericano, Jaylen Brown. "Non penso che Bronny sia un pro", avrebbe detto il campione dei Boston Celtics in un labiale rilanciato dalle tv mentre assisteva ad una partita si Summer League a Las Vegas tra i suoi Celtics e i Lakers. (Diretta)

Su altre fonti

Jaylen Brown è stato uno dei protagonisti di questa estate, prima vincendo il premio di MVP delle Finals nel successo dei Boston Celtics e poi con la sua esclusione da Team USA per i Giochi Olimpici anche dopo il forfait di Kawhi Leonard. (Sky Sport)

La sua scelta da parte dei Lakers appare sempre più figlia di nepotismo, un labiale di Jaylen Brown è impietoso con Bronny. (Fanpage.it)

6/26 dal campo. 0/12 da tre. La Summer League di Bronny James è cominciata malissimo. E sta proseguendo sulla stessa linea d'onda. Tanto che il figlio di LeBron, scelto con la numero 55 al draft dai Los Angeles Lakers, sembrerebbe molto lontano dalla possibilità di giocare con il padre in gialloviola nella stagione in arrivo. (Eurosport IT)

NBA, LeBron James sull’arrivo di Bronny ai Lakers: “È un ragazzo speciale e non ascolta nessuno”

Ieri sera a Las Vegas Jaylen Brown era spettatore della sfida di Summer League tra i suoi Celtics e i Los Angeles Lakers, con accanto Angel Reese delle Las Vegas Aces e Kysre Gondrezick delle Chicago Sky. (Pianetabasket.com)

L'approdo in Nba di Bronny James, figlio di Lebron, continua a far discutere negli Usa. Alle accuse piu' o meno velate di nepotismo a favore del neo-acquisto del Los Angeles Lakers, si unisce il commento "rubato" di un'altra stella del basket nordmaericano, Jaylen Brown (Sport Mediaset)

Quello di poter giocare un giorno in NBA insieme a suo figlio, sembrava solamente un sogno irrealizzabile per LeBron James. Ora che gli astri si sono allineati, però, il nativo di Akron non vede l’ora di vedere Bronny all’opera con la canotta dei Los Angeles Lakers (NbaReligion)