Jaylen Brown boccia Bronny James, 'Non è da Nba'

Jaylen Brown boccia Bronny James, 'Non è da Nba'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

L'approdo in Nba di Bronny James, figlio di Lebron, continua a far discutere negli Usa. Alle accuse più o meno velate di nepotismo a favore del neo-acquisto del Los Angeles Lakers, si unisce il commento "rubato" di un'altra stella del basket nordmaericano, Jaylen Brown. "Non penso che Bronny sia un pro", avrebbe detto il campione dei Boston Celtics in un labiale rilanciato dalle tv mentre assisteva ad una partita si Summer League a Las Vegas tra i suoi Celtics e i Lakers. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

E dopo aver tratteggiato un interessante profilo psicologico del figlio ("Un ragazzo speciale. sul mercato. (Sky Sport)

“Un’emozione fortissima sentire il suo nome pronunciato al Draft. (NbaReligion)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Lakers, il caso Bronny James

L'approdo in Nba di Bronny James, figlio di Lebron, continua a far discutere negli Usa. Alle accuse piu' o meno velate di nepotismo a favore del neo-acquisto del Los Angeles Lakers, si unisce il commento "rubato" di un'altra stella del basket nordmaericano, Jaylen Brown (Sport Mediaset)

Dopo le prime tre sconfitte rimediate nel California Classic di Sacramento, i Los Angeles Lakers non sono riusciti a vincere la prima partita della loro estate neanche a Las Vegas. I gialloviola infatti sono stati battuti piuttosto facilmente dagli Houston Rockets guidati da uno scintillante Reed Sheppard, terza scelta assoluta dell'ultimo Draft autore di 23 punti. (Sky Sport)

Nella notte italiana, si è giocata la sfida tra i Los Angeles Lakers di Bronny appunto, e i Boston Celtics. Ospite d’eccezione Jaylen Brown, che insieme alla giocatrice Wnba nonché sua compagna Kysre Gondrezick, ha assistito alla sfida vinta dai suoi compagni contro la formazione gialloviola. (SNAI Sportnews)