Jaylen Brown corregge il tiro dopo la gaffe: "Bronny ha tutto per avere successo"

Jaylen Brown corregge il tiro dopo la gaffe: Bronny ha tutto per avere successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BasketUniverso SPORT

Nelle scorse ore è circolato sui social un video di Jaylen Brown che, parlando con la fidanzata Kysre Gondrezick nel corso di Celtics-Lakers di Summer League, diceva che Bronny James secondo lui “non è un pro”. Insomma non sarebbe al livello degli altri giocatori che hanno lasciato il college e sono diventati professionisti. L’ultimo MVP delle Finals ha anche aggiunto che Bronny giocherà con i Lakers e non in G-League per via del suo cognome. (BasketUniverso)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Lakers per la verità il rookie Dalton Knecht avrebbe anche fatto meglio a livello realizzativo, firmando 25 punti, 6 rimbalzi e 4 assist con buone percentuali (9/18 dal campo di cui 5/11 dalla lunga distanza). (Sky Sport)

L'approdo in Nba di Bronny James, figlio di Lebron, continua a far discutere negli Usa. Alle accuse più o meno velate di nepotismo a favore del neo-acquisto del Los Angeles Lakers, si unisce il commento "rubato" di un'altra stella del basket nordmaericano, Jaylen Brown (Diretta)

Dopo aver saltato la seconda partita della Summer League di Sacramento, Bronny James è tornato in campo per i Los Angeles Lakers dando qualche buon segnale soprattutto nella metà campo difensiva, pur senza riuscire a evitare il terzo ko su tre dei suoi contro i Miami Heat per 80-76. (Sky Sport)

Basket: Nba. Debutto Bronny James in maglia Lakers al California Classic

sul mercato. Al via del training camp di Team USA, LeBron si è concesso a lungo ai microfoni di ESPN per affrontare i temi più caldi del momento, soprattutto sul fronte Lakers. (Sky Sport)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

Per il figlio di LeBron 4 punti, 2 rimbalzi e 2 assist in 22 minuti SAN FRANCISCO (USA) (ITALPRESS) - Quattro punti con 2/9 dal campo, 2 rimbalzi, due assist e una palla recuperata in 22 minuti: inizia così l'avventura in Nba di Bronny James, il figlio di LeBron, che ha fatto il suo debutto in maglia Lakers al California Classic, prologo della Summer League di Las Vegas, nella sconfitta per 108-94 contro Sacramento. (Tiscali)