NBA, il labiale di Jaylen Brown su Bronny James: "Non credo che sia un pro". Poi chiarisce

NBA, il labiale di Jaylen Brown su Bronny James: Non credo che sia un pro. Poi chiarisce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Presente a bordo campo a Las Vegas per la sfida tra Celtics e Lakers insieme alle giocatrici WNBA Kysre Gondrezick e Angel Reese, l’MVP delle ultime Finals è stato beccato mentre esprimeva il suo pensiero su Bronny James. "Non penso che sia un pro” si può leggere dal labiale di Brown, aggiungendo poi che “per via del suo cognome però sarà nel roster dei Lakers". Su Twitter ha poi specificato quanto dichiarato Jaylen Brown è stato uno dei protagonisti di questa estate, prima vincendo il premio di MVP delle Finals nel successo dei Boston Celtics e poi con la sua esclusione da Team USA per i Giochi Olimpici anche dopo il forfait di Kawhi Leonard (Sky Sport)

Su altre testate

Quello di poter giocare un giorno in NBA insieme a suo figlio, sembrava solamente un sogno irrealizzabile per LeBron James. Ora che gli astri si sono allineati, però, il nativo di Akron non vede l’ora di vedere Bronny all’opera con la canotta dei Los Angeles Lakers (NbaReligion)

Nella notte italiana, si è giocata la sfida tra i Los Angeles Lakers di Bronny appunto, e i Boston Celtics. Ospite d’eccezione Jaylen Brown, che insieme alla giocatrice Wnba nonché sua compagna Kysre Gondrezick, ha assistito alla sfida vinta dai suoi compagni contro la formazione gialloviola. (SNAI Sportnews)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

NBA California Classic, primi lampi difensivi per Bronny James, ma seconda sconfitta

Ieri sera a Las Vegas Jaylen Brown era spettatore della sfida di Summer League tra i suoi Celtics e i Los Angeles Lakers, con accanto Angel Reese delle Las Vegas Aces e Kysre Gondrezick delle Chicago Sky. (Pianetabasket.com)

sul mercato. "Per ballare un tango bisogna essere in due", ha detto, riconoscendo così come molti campioni abbiano "snobbato" L.A. (Sky Sport)

I Los Angeles Lakers concludono la Summer League di Sacramento con la terza sconfitta su tre, venendo rimontati e poi battuti dai Miami Heat nel finale per 80-76. (Sky Sport)