Max Sirena: "Luna Rossa Prada Pirelli non teme nessuno, è cresciuta tanto e vuole la finale contro Team New Zealand"

Max Sirena: Luna Rossa Prada Pirelli non teme nessuno, è cresciuta tanto e vuole la finale contro Team New Zealand
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Per la quinta volta nella sua storia, Luna Rossa è pronta a scendere in mare per la finale del torneo sfidanti di Louis Vuitton Cup 2024 e Max Sirena, il team director del challenger italiano, ha rilasciato un'interessante intervista a. L'avversaria del team Prada Pirelli sarà Ineos Britannia, proprio come nel 2021: allora fu trionfo italiano (7-1), ma stavolta sarà forse più complicato battere l'imbarcazione britannica. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Luna Rossa vince la prima regata, INEOS la seconda. La prima giornata delle finali di Louis Vuitton Cup si chiude in perfetta parità. L'imbarcazione del Team Prada ha vinto con 46 secondi di vantaggio Round 1, INEOS grazie a un'eccellente partenza ha vinto il Round 2. (Fanpage.it)

Così Francesco Bruni, skipper di Luna Rossa dopo la vittoria nella prima regata della Louis Vuitton Cup. Sono orgoglioso del team, abbiamo recuperato anche qualche piccolo errore commesso. (Agenzia askanews)

Nelle acque di Barcellona, a contendersi il titolo e il posto per affrontare Team New Zealand nella prestigiosa Coppa America, troviamo Britannia e Luna Rossa, le vincitrici delle due semifinali. La finale della Louis Vuitton Cup si disputa al meglio delle 13 regate, dunque vince il primo equipaggio ad ottenere 7 punti. (Olympics)

Luna Rossa vince la Youth America’s Cup

YOUTH AMERICA'S CUP: TRIONFO LUNA ROSSA (Sky Sport)

Se fosse necessaria una prova di quanto siano affiatati i due team della Louis Vuitton Cup Final, ieri, nelle splendide e ventilate condizioni di Barcellona, INEOS Britannia e Luna Rossa Prada Pirelli si sono affrontati per tutte le due regate della giornata e alla fine hanno condiviso una vittoria a testa. (Nautica Report)

Il giovane Marco Gradoni e il suo compagno Gigi Ugolini che con i trimmer Federico Colaninno e Rocco Falcone avranno lo stesso destino? Di sicuro se ci sarà una nuova Luna Rossa se lo aspettano tutti. (Il Sole 24 ORE)