Altro che sosta, domattina alla ripresa ci sarà un'intera squadra a Trigoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Sosta del campionato, Trigoria si svuota, anzi no. Nonostante i 14 romanisti convocati dalle rispettive nazionali, complice il recente rendimento tutt'altro che esaltante della Roma, al Fulvio Bernardini è rimasta una squadra intera, se non titolare poco ci manca. Un evento insolito, da sfruttare, con giorni preziosi di lavoro che potrebbero aiutare il nuovo tecnico a preparare al meglio gli impegni al rientro, con il calendario che porterà la Roma a sfidare, nel giro di 8 giorni: Napoli, Tottenham e Atalanta (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Un commento sul sempre più probabile arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma? “Guarda io fin quando non c’è il comunicato ufficiale non mi esprimo. (CalcioNapoli24)

Resistete alla tentazione, allora. Non aprite quella porta se non volete rimanere delusi. (Il Romanista)

Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell'allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma (Adnkronos)

Slitta la prima seduta a Trigoria con Ranieri: ecco quando la squadra si allenerà con il nuovo tecnico

Ma l’obiettivo è annunciare il nuovo allenatore entro quel giorno. La ripresa degli allenamenti è fissata a giovedì e senza una fumata bianca potrebbe dirigere la sessione il tecnico della Primavera Falsini. (Calciomercato.com)

Una scelta italiana da fare subito, perché la Roma è più vicina alla zona retrocessione che ai posti Champions. Ma poiché c’è stata poca logica (eufemismo) nelle ultime scelte dei Friedkin, passati in pochi mesi da Mourinho a Juric, record del downgrade in panchina, a Roma gira di tutto. (Corriere della Sera)

Cambia l'orario di allenamento della squadra giallorossa che si radunerà nel pomeriggio con Ranieri (RomaNews)