Genoa Club Trieste: «Grazie mister Gilardino»

Genoa Club Trieste: «Grazie mister Gilardino»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il sodalizio rossoblù chiede chiarezza a Blazquez: «Non siamo dei bancomat e il Genoa non è il vostro giocattolo. Ora basta» Il Genoa Club Trieste, in tutti i suoi soci, intende esprimere la propria gratitudine all’uomo e mister Alberto Gilardino per quanto dimostrato a livello umano prima che a livello sportivo in questi due anni passati sulla panchina del nostro amato grifone. ci hai riportato nella categoria in cui il Genoa dovrebbe stare per storia e tradizione, la scorsa stagione hai guidato la miglior squadra neopromossa dei top 5 campionati europei. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

"Persona vera. È stato un anno particolare quello di Filippo Melegoni al Genoa. Il centrocampista ha iniziato da esubero e fuori rosa la stagione, poi, complici i tanti infortuni, è stato reintegrato e spesso utilizzato da titolare. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha esonerato a sorpresa Alberto Gilardino. Al suo posto - in attesa dei comunicati ufficiali del caso - è stato scelto il francese Patrick Vieira, che in Italia ha giocato con le maglie di Milan, Juventus e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino nella giornata di oggi. Una mossa a sorpresa quella della società rossoblù, che sceglie di sollevare dall’incarico il tecnico biellese che aveva riportato il Grifone in Serie A dopo essere subentrato a Blessin. (SNAI Sportnews)

Genoa, Vieira atteso in città: per il nuovo allenatore contratto di due anni, con opzione

Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino nelle ultime ore e ha scelto di affidare la panchina a Patrick Vieira. Vieira torna in Serie A e ritrova anche Mario Balotelli. (ilmessaggero.it)

Genoa, Vieira atteso in città: per il nuovo allenatore contratto di due anni, con opzione Dopo aver salutato Gilardino, il nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira è atteso a Genova tra stasera e domani mattina. (TUTTO mercato WEB)

Sosta quasi finita. Quattro cose, ma dette male. Anzi cinque. Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League (TUTTO mercato WEB)