Marcelo litiga con l'allenatore e lascia il Fluminense
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il comunicato del Fluminense su Marcelo Il comunicato del Fluminense su Marcelo: "Il Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicano la risoluzione del contratto in comune accordo tra le parti. Formatosi nelle formazioni giovanili, Marcelo è tornato al Fluminense nel 2023, partecipando alla conquista dei titoli del Campionato Carioca 2023, della Conmebol Libertadores 2023 e della Recopa 2024. I legami istituzionali e affettivi tra il Fluminense e Marcelo rimangono intatti. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo aver lasciato il Fluminense nel 2007 per volare in Europa, destinazione Madrid, Marcelo è tornato a Rio de Janeiro nel febbraio 2023. Dopo quasi due anni, però, la seconda avventura del terzino sinistro in Brasile è terminata. (GianlucaDiMarzio.com)
Le immagini della lite con il tecnico Menezes hanno fatto subito il giro del mondo e poche ore dopo il fischio finale di Fluminense-Gremio, sfida valida per la trentaduesima giornata del massimo campionato brasiliano, è arrivata la decisione più clamorosa: Marcelo ha infatti rescisso il proprio contratto con il 'Flu', il club nel quale è cresciuto e dove l’ex capitano del Real Madrid era tornato un anno e mezzo fa, e ora il 36enne brasiliano è di fatto svincolato. (Sport Mediaset)
Brasile, Marcelo litiga con l'allenatore prima di entrare in campo: rispedito in panchina (La Stampa)
Arrivato lo scorso anno al Fluminense dove aveva iniziato la carriera, adesso però è pronto a tornare di nuovo in Italia. Perché non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole continuare a restare nel giro del calcio con un club che gioca per obiettivi importanti. (Calcio mercato web)
Risolveremo la questione internamente". (Fanpage.it)
Il brasiliano, a inizio secondo tempo, era pronto a entrare in campo, ma quello agli occhi di tutti sembrava un fitto colloquio con il proprio tecnico, si è trasformato in un acceso diverbio tra i due, sfociato poi in una lite. (ilmessaggero.it)