Brignone applaude una Gut-Behrami spaziale: 'Lara ha fatto qualcosa di speciale, io non ne ho azzeccata una'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il super-g di Sun Valley dominato dalla fuoriclasse rossocrociata, per Fede non ci sarà il poker di coppe inedito in ambito femminile, ma il podio n° 84 (alle spalle di un'immensa Vonn) è comunque di peso. Bassino, gran quarta: "Contenta di aver chiuso così nella velocità". Le dichiarazioni di tutte le azzurre protagoniste oggi sulla "Challenger". Un super-g assurdo di Lara Gut-behrami che si prende anche la CdM di specialità, per la sesta volta in carriera, l’impresa di Lindsey Vonn che torna sul podio (che in coppa le mancava dal 2018), e un podio clamoroso e bellissimo completato da Federica Brignone (NEVEITALIA.IT)
Su altri giornali
A come Aspen Brignone: "A Natale ho regalato a mia mamma un biglietto per le finali, speravo che..." (Eurosport IT)
La campionessa valdostana ambisce legittimamente a un clamoroso poker di Coppe dato che può ancora sollevare la coppetta di specialità di SuperG e quella di gigante. Ieri la cancellazione delle discese libere, a causa di una nevicata e del forte vento, ha reso ufficiale la conquista della seconda Coppa del mondo generale di Federica Brignone che ha conquistato anche, per la prima volta in carriera, la coppetta di specialità di discesa. (Today.it)
L’ha fatto Federica Brignone che da due anni ha inserito un’altra marcia. Frutto della sua polivalenza che le ha permesso di entrare nel gotha delle grandi. (La Stampa)
La sciatrice italiana ha messo le mani sull'ambito trofeo a Sun Valley, sede delle Finals negli Stati Uniti, senza bisogno di gareggiare, come le era successo per il primo trionfo, nel 2020, alle Finals di Aare, che arrivò senza mettere gli sci ai piedi. (la Repubblica)
Finali di Coppa del Mondo a Sun Valley: la sfera di cristallo nella "sua" specialità è della campionissima ticinese, che nel momento più importante firma una delle migliori gare della carriera, dominando il duello con Fede che chiude comunque terza, a 1"33 dalla diretta rivale per il trofeo, 4 centesimi dietro una straordinaria Lindsey Vonn che torna sul podio nel massimo circuito dopo 7 anni. (NEVEITALIA.IT)
Sci, Federica Brignone alza la Coppa del Mondo: l'esultanza dell'atleta azzurra a Sun Valley (La Stampa)