Juventus, i difensori a disposizione senza Danilo: è davvero emergenza?

Juventus, i difensori a disposizione senza Danilo: è davvero emergenza?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Complicata dagli infortuni di Bremer e Cabal, entrambi fuori causa per il resto della stagione a causa della rottura dei legamenti crociati del ginocchio. Attualmente, Thiago Motta può contare soltanto su due difensori centrali di ruolo: Federico Gatti e Pierre Kalulu. Un numero decisamente (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

il primo è legato al fatto che a gennaio difficilmente si riescono ad acquistare giocatori di grande spessore e che siamo pronti subito, non è assolutamente facile trovare calciatori che appena arrivati possano fare fin da subito la differenza. (Tutto Juve)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

La sessione di gennaio dunque diventa ancora di più uno snodo strategico per il prosieguo della prima stagione del nuovo corso juventino e Cristiano Giuntoli, inevitabilmente sollecitato sul tema, in diverse occasioni ha fatto un punto su trattative, obiettivi e situazioni calde nel solito gioco delle parti che va in scena a telecamere accese con gli uomini mercato delle società. (La Gazzetta dello Sport)

Marchetti: Napoli protagonista sul mercato di gennaio

JUVE OGGI - a livello difensivo oggi i bianconeri hanno il grande problema leggo agli infortuni di Juan Cabal e di Gleison Bremer che hanno penalizzato oltre il limite la stagione della Juventus. A livello difensivo, oggi la Juventus può contare su due difensori titolari che sono Federico Gatti e Pierre Kalulu e delle alternative che sono rappresentate in primis da Danilo, messo fuori dal progetto e eventualmente da Locatelli, che non è un giocatore di ruolo e eventualmente da Savona, anche lui un adattato. (Tutto Juve)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

La priorità del Napoli sembra essere la difesa. Il mercato di gennaio si preannuncia particolarmente vivace per il Napoli, attuale capolista del campionato, che punta a rafforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione. (Terzo Tempo Napoli)