Tudor alla Juve perchè ha accettato le condizioni del club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Igor Tudor è arrivato a sedersi sulla panchina della Juventus perchè ha avuto l'"umiltà" di accettare le condizioni imposte dal club bianconero, che cercava un tecnico che non avesse troppe pretese sul futuro. Per questo, come riportato da "Calciomercato.com", non è sbarcato a Torino Roberto Mancini, tecnico che avrebbe invece voluto garanzie ben precise sul futuro. Tudor allenerà la Juve nelle ultime gare di campionato e al Mondiale per Club, e, qualora dovesse far bene, andrebbe a sedersi ad un tavolo con la dirigenza del club bianconero per parlare di una eventuale conferma. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

"In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti: possiamo uscirne insieme con Motta". Domenica 16 marzo, ore 20: si è appena conclusa Fiorentina-Juventus, i bianconeri incassano un pesante 3-0, che arriva a distanza di una settimana dalla figuraccia con l’Atalanta, il dt Giuntoli compare davanti ai microfoni per confermare la fiducia a Thiago Motta . (Tuttosport)

Il terzo capitolo di Igor Tudor alla Juventus ha preso il via sotto una pioggia battente al JMedical. Il nuovo tecnico bianconero è arrivato alle 9:47 per sottoporsi alle visite mediche necessarie all’idoneità sportiva. (La Gazzetta dello Sport)

AFP or licensors (ilBianconero)

DORTMUND. L’ormai ex allenatore della Juventus ha vissuto le ore della decisione in famigl… (La Stampa)

L'agente di Danilo sulla scelta di Tudor: "Non hanno capito niente". Il giocatore: "Non condivido" (Milan News)

"Igor è sicuramente contentissimo - ha esordito il procuratore -, ma il resto dovete chiederlo a lui. Il contratto finisce a luglio? Non posso dirvi nulla", ha concluso. L'allenatore è arrivato stasera a Torino, lunedì il primo allenamento alla Continassa. (Fcinternews.it)