Motta presuntuoso, vediamo cosa sa fare Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è finita nel peggiore dei modi ma con l’esonero del tecnico anche Giuntoli ha ammesso i suoi errori. L’allenatore paga la mancanza di empatia con il gruppo, gli eccessivi cambiamenti di modulo e di uomini, l’azzeramento dei leader e il peccato di presunzione. Ora vedremo se con Tudor, che ha Dna bianconero come volevano i tifosi, cambieranno davvero le cose Una produzione Gedi Visual a cura di Agtw. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Nel bagaglio ci ha messo tanta disciplina, la sua rigida interpretazione dei codici di comportamento, il senso maniacale del lavoro, le sue idee di calcio precise, ma flessibili e la piena consapevolezza di dove si trova, alla Juventus (Tuttosport)

Il croato ha un contratto di 600mila euro fino al Mondiale per Club. (Virgilio)

Il terzo capitolo di Igor Tudor alla Juventus ha preso il via sotto una pioggia battente al JMedical. Il nuovo tecnico bianconero è arrivato alle 9:47 per sottoporsi alle visite mediche necessarie all’idoneità sportiva. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica 23 marzo, ore 17: "Motta non è più l’allenatore della Juventus, la squadra è affidata a Igor Tudor" , recita il comunicato ufficiale del club . Domenica 16 marzo, ore 20: si è appena conclusa Fiorentina-Juventus, i bianconeri incassano un pesante 3-0, che arriva a distanza di una settimana dalla figuraccia con l’Atalanta, il dt Giuntoli compare davanti ai microfoni per confermare la fiducia a Thiago Motta . (Tuttosport)

"Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno". "Ringrazio la proprietà - aggiunge Thiago Motta - per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Contestualmente, è stato annunciato al suo posto l’arrivo di Igor Tudor: sarà il croato, classe 1978, a sostituire Thiago Motta alla guida della prima squadra dei bianconeri fin dall’allenamento di domani. (Il Sole 24 ORE)