La Stampa - Thiago Motta esonerato mentre preparava il discorso alla squadra: il messaggio ai giocatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AFP or licensors L'avventura di Thiago Motta alla guida della Juventus si è chiusa nella giornata di domenica 23 marzo, con il comunicato ufficiale che ha sancito la fine dell'avventura del tecnico italo-brasiliano, il quale verrà rimpiazzato da Igor Tudor fino al termine della stagione sportiva 2024/25.Motta ha ricevuto la comunicazione del licenziamento, via telefono, mentre si trovava a Cascais, in Portogallo, dove risiede la sua famiglia. (ilBianconero)
Su altre testate
Inizia ufficialmente l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juve . Ieri l'annuncio dell'addio a Thiago Motta e, contestualmente, dell'arrivo del tecnico croato . Ora per l'ex allenatore di Udinese, Verona, Marsiglia e Lazio inizia il lavoro con la squadra bianconera, per preparare la sfida di sabato all'Allianz Stadium contro il Genoa di Patrick Vieira . (Tuttosport)
Possiamo dire quello che vogliamo, ma a questo punto c’è una categoria che viene messa a spalle al muro dopo l'esonero di Motta e sono i calciatori. (Tutto Juve)
"Ringrazio la proprietà - aggiunge Thiago Motta - per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Domenica 16 marzo, ore 20: si è appena conclusa Fiorentina-Juventus, i bianconeri incassano un pesante 3-0, che arriva a distanza di una settimana dalla figuraccia con l’Atalanta, il dt Giuntoli compare davanti ai microfoni per confermare la fiducia a Thiago Motta . (Tuttosport)
Sorridente, prima di entrare al centro medico ha firmato qualche autografo ai tifosi presenti. Il croato è arrivato al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito. (Sport Mediaset)
È di oggi la notizia dell'esonero di Thiago Motta, sostituito da Igor Tudor almeno fino al termine della stagione. Anthony Seric, l'agente del croato, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai microfoni di TMW: (Fcinternews.it)