Marianella: “Motta paga i problemi con lo spogliatoio! E ha perso il DNA Juve”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Si è perso subito il DNA, si è deciso di cedere alcuni giovani del futuro come Huijsen e Soulé, per fare cassa subito e prendere giocatori nuovi per l’immediato. Secondo me l’idea era anche giusta, è mancata l’unione tra Motta e lo spogliatoio, il gruppo proprio”. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la partenza di Thiago Motta non ci sono più alibi, i calciatori dovranno assolutamente prendersi le loro responsabilità e non sarà più colpa di un allenatore che non ha saputo far rendere al meglio i propri calciatori. (Tutto Juve)

"Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno". Cosi' Thiago Motta, in una dichiarazione all'ANSA, chiude la sua esperienza alla Juve dopo l'esonero deciso ieri dal club bianconero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

AFP or licensors (ilBianconero)

DORTMUND. L’ormai ex allenatore della Juventus ha vissuto le ore della decisione in famigl… (La Stampa)

L'agente di Danilo sulla scelta di Tudor: "Non hanno capito niente". Il giocatore: "Non condivido" (Milan News)

La Juve finisce gambe all'aria sotto i colpi dell'Atalanta e la società riflette: Thiago sbaglia a non pensare che nel calcio si può anche prendere le misure all'avversario senza sosta, ma senza fretta e facendo proprie le debolezze altrui. (Tutto Juve)