Tudor, rinnovo in caso di qualificazione Champions ma con 500mila euro la Juve rescinde (Bargiggia)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il croato ha un contratto di 600mila euro fino al Mondiale per Club. Il bonus rescissione sarebbe un giusto premio per la qualificazione Marseille's Croatian head coach Igor Tudor looks on during a... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tudor allenerà la Juve nelle ultime gare di campionato e al Mondiale per Club, e, qualora dovesse far bene, andrebbe a sedersi ad un tavolo con la dirigenza del club bianconero per parlare di una eventuale conferma. (Tutto Juve)

Il terzo capitolo di Igor Tudor alla Juventus ha preso il via sotto una pioggia battente al JMedical. Il nuovo tecnico bianconero è arrivato alle 9:47 per sottoporsi alle visite mediche necessarie all’idoneità sportiva. (La Gazzetta dello Sport)

È iniziata presto la prima giornata da tecnico della Juve per Igor Tudor. Sorridente, prima di entrare al centro medico ha firmato qualche autografo ai tifosi presenti. (Sport Mediaset)

“Avanti con Motta”, “Motta esonerato”: la settimana di fuoco della Juve

Non è da certi particolari che si giudica un allenatore, ma aiutano a capire l’uomo e lo spirito con cui si è presentato a Torino. Niente volo privato, roba da fighetti, Igor Tudor è arrivato in macchina: mille chilometri da Spalato per raggiungere la "sua" Juve . (Tuttosport)

"Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno". "Ringrazio la proprietà - aggiunge Thiago Motta - per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Domenica 16 marzo, ore 20: si è appena conclusa Fiorentina-Juventus, i bianconeri incassano un pesante 3-0, che arriva a distanza di una settimana dalla figuraccia con l’Atalanta, il dt Giuntoli compare davanti ai microfoni per confermare la fiducia a Thiago Motta . (Tuttosport)