Morto investito da un treno sulla Bologna-Venezia operaio di una ditta appaltatrice di Rfi

Morto investito da un treno sulla Bologna-Venezia operaio di una ditta appaltatrice di Rfi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

BOLOGNA – E' un operaio di una ditta appaltatrice esterna che stava lavorando per conto di Rfi l'uomo morto dopo essere stato investito da un treno lungo la linea Bologna-Venezia, nel territorio del comune di San Giorgio di Piano, nel Bolognese. Lo rende noto la stessa Rete Ferroviaria Italiana esprimendo cordoglio e vicinanza ai familiari. La dinamica di quanto accaduto, scrive in una nota, " è… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuno di loro era dunque un «ferroviere». Attilio Franzini, travolto ieri mattina alla stazione di San Giorgio di Piano era un metalmeccanico. (il manifesto)

Vediamo la situazione aggiornata. Un tecnico è morto dopo essere stato investito da un treno a ridosso della stazione di San Giorgio di Piano, nel Bolognese. (QuiFinanza)

A cura di Alessia Rabbai Attilio Franzini (Fanpage.it)

Il chiodo e la parete

Nuovi disagi sulle linee ferroviarie del Paese dopo il caos di mercoledì scorso 2 ottobre con ritardi che hanno toccato anche le quattro ore. Questa mattina alle 7 la circolazione sulla linea... (Virgilio)

Tragedia sui binari stamattina alle 4 e 30. Lavorava per la Salcef Group Spa, impresa appaltatrice di Rfi e, secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, era a fine turno e non si trovava nell’area strettamente lavorativa in cui era stata sospesa la circolazione dei treni. (Gazzetta del Sud)

Prendersela sempre con l’ultima ruota del carro: è la regola del Salvini. (la Repubblica)