DI GREGORIO: “Arriviamo bene alla sfida contro il Milan. Con Perin ci spingiamo a fare meglio. Sullo scudetto…”

DI GREGORIO: “Arriviamo bene alla sfida contro il Milan. Con Perin ci spingiamo a fare meglio. Sullo scudetto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Michele Di Gregorio ha parlato a margine dell'evento per celebrare l'anniversario dei dieci anni della creazione dei Punti Luce. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Cosa vuol dire per un campione della Juventus passare mezz’ora con questi ragazzi? "Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni e sicuramente è molto bello riuscire a fare una sorpresa come quella che abbiamo fatto noi a questi ragazzi. (Tutto Juve)

Su altri media

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Catania, ha recentemente condiviso alcune riflessioni sulle sue esperienze con allenatori di grande calibro, in particolare su Antonio Conte, attraverso le sue dichiarazioni su Radio Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rapporto con Perin. (Juvenews.eu)

Il portiere bianconero ha voluto parlare del momento attuale della sua squadra durante un evento caritativo. Per quanto riguarda il suo periodo personale ha confermato: "In questo momento il mio sogno è arrivare in Nazionale" (Diretta)

Juve, Di Gregorio: "Non parlo di Scudetto. Napoli? Con Conte ha un livello alto"

Il Napoli di Antonio Conte ha cominciato bene la stagione, è primo in classifica ed ha dimostrato di aver assimilato dei concetti interessanti sotto il punto di vista del gioco ma soprattutto della mentalità. (Spazio Napoli)

Juventus, Di Gregorio racconta i primi mesi in bianconero Il rapporto con Perin (Fantacalcio ®)

Juve, Di Gregorio: "Non parlo di Scudetto. Napoli? Con Conte ha un livello alto" (Tutto Napoli)