Juve, Di Gregorio: "Non parlo di Scudetto. Napoli? Con Conte ha un livello alto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Di Gregorio: "Non parlo di Scudetto. Napoli? Con Conte ha un livello alto" Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenuto a margine dell'evento tenutosi al Punto Luce Vallette di Torino, parlando così ai media presenti, tra cui TMW: "Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni e sicuramente è molto riuscire a fare una sorpresa come quella che abbiamo fatto noi a questi ragazzi. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Faggiano ha voluto sottolineare le caratteristiche distintive di Conte come tecnico, discutendo del suo approccio meticoloso e della sua capacità di influenzare non solo i giocatori sul campo, ma anche nelle dinamiche extra-campo. (Terzo Tempo Napoli)
"Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni e sicuramente è molto bello riuscire a fare una sorpresa come quella che abbiamo fatto noi a questi ragazzi. Michele Di Gregorio ha parlato a margine dell'evento per celebrare l'anniversario dei dieci anni della creazione dei Punti Luce. (Tutto Juve)
"Vivo il sogno che avevo da bambino: diventare professionista e giocare nella Juventus. Ho trovato un ambiente bellissimo, professionale e molto stimolante; non mi aspettavo nulla di diverso". Il rapporto con Perin (Fantacalcio ®)
Il Napoli di Antonio Conte ha cominciato bene la stagione, è primo in classifica ed ha dimostrato di aver assimilato dei concetti interessanti sotto il punto di vista del gioco ma soprattutto della mentalità. (Spazio Napoli)
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole ad un evento della Vecchia Signora: “Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni ed è stato molto bello fare una sorpresa a questi ragazzi. (Juvenews.eu)
"Non parliamo di scudetto, ma pensiamo solo a una partita per volta: dobbiamo crescere step by step e continuare a migliorare quotidianamente": il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, non si sbilancia sugli obiettivi stagionali. (Diretta)