Faggiano difende Conte: “Un allenatore determinato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele Faggiano, direttore sportivo del Catania, ha recentemente condiviso alcune riflessioni sulle sue esperienze con allenatori di grande calibro, in particolare su Antonio Conte, attraverso le sue dichiarazioni su Radio Serie A. Faggiano ha voluto sottolineare le caratteristiche distintive di Conte come tecnico, discutendo del suo approccio meticoloso e della sua capacità di influenzare non solo i giocatori sul campo, ma anche nelle dinamiche extra-campo. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Papa Francesco ha detto che quello che sta accadendo a Gaza è un genocidio. Non possiamo dimenticare, però, che la strage è stata iniziata proprio dai terroristi palestinesi di Hamas con gli attacchi del 7 ottobre (il Giornale)
"Non è genocidio". Edith Bruck, 93 anni, scrittrice e poetessa sopravvissuta all’Olocausto, è lapidaria sulle parole usate da Papa Francesco che ha definito il massacro israeliano su Gaza un "genocidio, indagare se lo sia". (L'HuffPost)
Questa affermazione ha suscitato le ire dell’ambasciatore israeliano presso la Santa Sede, che dopo essersi lavato le mani (il sangue sul cellulare macchia la tastiera, fa brutto) gli ha risposto su X. (Estense.com)
Secondo lui, è un «insulto» utiliz… Si dice «sorpreso» Ariel Muzicant quando parla delle recenti dichiarazioni di Papa Francesco sulla necessità di aprire delle indagini per stabilire l’esistenza di un genocidio a Gaza da parte di Israele. (La Stampa)
Papa Francesco come sempre si schiera dalla parte antagonista della storia, all’opposizione dei conflitti, di quelli che non ci stanno ad accettare le soluzioni semplici di chi governa, che di solito sono due: da una parte i buoni, dall’altra i cattivi. (L'Eco di Bergamo)
«Ritengo che il Papa abbia fatto bene a sollevare il dubbio e a parlare di genocidio. Del resto ogni giorno leggiamo sui giornali di migliaia e migliaia di persone innocenti, donne e bambini, che muoiono a Gaza a causa dei bombardamenti a tappeto». (ilmessaggero.it)