Di Gregorio: "Lo Scudetto alla Juventus? Non ne parliamo, pensiamo step by step"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere bianconero ha voluto parlare del momento attuale della sua squadra durante un evento caritativo. Per quanto riguarda il suo periodo personale ha confermato: "In questo momento il mio sogno è arrivare in Nazionale" "Non parliamo di scudetto, ma pensiamo solo a una partita per volta: dobbiamo crescere step by step e continuare a migliorare quotidianamente": il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, non si sbilancia sugli obiettivi stagionali. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole ad un evento della Vecchia Signora: “Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni ed è stato molto bello fare una sorpresa a questi ragazzi. (Juvenews.eu)
Daniele Faggiano, direttore sportivo del Catania, ha recentemente condiviso alcune riflessioni sulle sue esperienze con allenatori di grande calibro, in particolare su Antonio Conte, attraverso le sue dichiarazioni su Radio Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenuto a margine dell'evento tenutosi al Punto Luce Vallette di Torino, parlando così ai media presenti, tra cui TMW: "Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni e sicuramente è molto riuscire a fare una sorpresa come quella che abbiamo fatto noi a questi ragazzi. (Tutto Napoli)
Cosa vuol dire per un campione della Juventus passare mezz’ora con questi ragazzi? "Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni e sicuramente è molto bello riuscire a fare una sorpresa come quella che abbiamo fatto noi a questi ragazzi. (Tutto Juve)
"Con Mattia ho un rapporto bellissimo, ci spingiamo sempre a dare il massimo, le cose stanno andando bene e sono contento". "Il sogno di questo gruppo è guardare di partita in partita e cercare di crescere il più possibile. (Fantacalcio ®)
Il Napoli di Antonio Conte ha cominciato bene la stagione, è primo in classifica ed ha dimostrato di aver assimilato dei concetti interessanti sotto il punto di vista del gioco ma soprattutto della mentalità. (Spazio Napoli)