Dal trionfo in Europa League all'Arsenal: l'Atalanta torna sul palcoscenico Champions

Dal trionfo in Europa League all'Arsenal: l'Atalanta torna sul palcoscenico Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Al gewiss stadium Gli uomini di Gasperini vogliono subito far valere il fattore campo contro i Gunners Vedi anche Champions League Atalanta, Gasperini torna in Champions: "Arsenal bello da vedere, nuova formula accattivante" Sulla formazione Gasperini non si sbilancia. Il dubbio riguarda principalmente due reparti. In difesa, a protezione di Carnesecchi, De Roon potrebbe prendere il posto a uno tra Djimsiti e Kolasinac accanto a Hien, oppure restare in mezzo a fianco di Ederson invece di Pasalic. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta debutta in Champions League affrontando in casa l'Arsenal. Questa la formazione ufficiale scelta dal tecnico Gian Piero Gasperini. (SOS Fanta)

Finisce 0-0 la sfida tra Atalanta e Arsenal. Buon punto per i nerazzurri che nel secondo tempo hanno sprecato un'occasione incredibile sbagliando il calcio di rigore con Mateo Retegui. La Dea al ritorno in Champions inizia il proprio cammino con un punticino che nella classifica generale potrà fare la differenza. (Tutto Napoli)

La prima in Champions nel nuovo Gewiss Stadium è come un primo giorno di scuola o forse ancora di più. Un concentrato di emozioni prima dell’avvio della partita d’esordio contro l’Arsenal. All’entrata dei giocatori sul terreno di gioco Curva Nord e Curva Sud hanno esposto una nuova e spettacolare coreografia. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta-Arsenal oggi Champions League: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Ospiti d'onore per i bergamaschi al Gewiss Stadium, con i Gunners secondi in Premier, dietro il City a punteggio pieno. Per gli inglesi tornano in campo Rice e Gabriel Jesus, a discapito di Jorginho e Trossard. (CalcioNapoli1926.it)

Si è conclusa questa sera la prima giornata della nuova Champions League. Stesso risultato anche per le vittorie di Atletico Madrid (contro il Lipsia) e Monaco (con il Barcellona). (ForzaRoma.info)

Le formazioni probabili Atalanta in campo oggi contro l'Arsenal per la prima giornata della Champions League 2024-2025. I bergamaschi allenati da Gasperini ospitano i gunners nel match del 19 settembre che sarà trasmesso in diretta tv e streaming alle 21, nel programma serale dell'ultimo dei 3 giorni di Champions. (Adnkronos)