L'Europa prenda coscienza dei rischi di assecondare fino in fondo Zelensky (di M. Guandalini)

L'Europa prenda coscienza dei rischi di assecondare fino in fondo Zelensky (di M. Guandalini)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'HuffPost ESTERI

Volodymyr Zelensky ha presentato il Piano per la Vittoria al Consiglio europeo. Chiede di entrare presto nella Nato, soldi e armi. La killer application è di spostare la guerra sul territorio russo con l’aiuto dell’Occidente. Questo menù dopo aver detto che nel 2025 arriverà la pace. Prima vuole vincere la guerra. Aiutateci a battere Vladimir Putin (Tajani che dice di non essere in guerra con la Russia è d’accordo?). (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente ucraino Zelensky ha presentato ieri il “Piano della vittoria” prima al Consiglio europeo e successivamente alla Nato. (Il Fatto Quotidiano)

La guerra in Ucraina. Zelensky vola a Bruxelles per presentare il suo piano per la vittoria all’Unione Europea. Il servizio di Antonio Soviero. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Roma, 16 ott. (Tiscali Notizie)

Zelensky in crisi agita il fantasma della “guerra mondiale”. Ecco perché

Il primo ministro ungherese ha commentato il piano presentato a Bruxelles dal presidente ucraino (LAPRESSE)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sbarca a Bruxelles per incontrare i leader dell'Ue e presentare il suo "piano per la vittoria" contro la Russia di Vladimir Putin. Ma sullo sfondo, c'è soprattutto il proseguimento del programma di aiuti militari e finanziari a Kiev da parte dell'Occidente I temi (EuropaToday)

E ha alzato l'asticella del confronto con Mosca, paventando la possibilità che la (Inside Over)