Elden Ring Nightreing non avrà la chat durante le partite

Elden Ring Nightreing non avrà la chat durante le partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elden Ring Nightreign è stato uno degli annunci più divertenti degli scorsi The Game Awards. Chi si sarebbe mai aspettato di vedere un titolo multiplayer ambientato nel mondo dell’Interregno che ha conquistato tutti i giocatori sia nel 2022 sia l’anno scorso con il DLC Shadow of the Erdtree (che ha ottenuto diverse nomination alle premiazioni videoludiche dell’anno scorso). Elden Ring Nightreign non avrà la chat testuale durante le partite Il director del titolo Junya Ishizaki – veterano di From Software che lavora nello studio sin dai primi anni 2010 – è stato di recente intervistato da IGN Japan, dove ha raccontato alcune cose interessanti inerenti allo sviluppo del titolo e alle funzionalità che esso includerà al lancio, che ricordiamo è fissato per una data non meglio specificato di quest’anno. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri media

Il peculaire spin-off di Elden Ring, intitolato Nightreign, non includerà il classico sistema di messaggistica online tipico dei soulslike di FromSoftware. Lo ha rivelato il game director Junya Ishizaki in un'intervista con IGN Japan, spiegando che la struttura del gioco, basata su sessioni da massmio 40 minuti, non lascia il tempo necessario per leggere o scrivere messaggi. (Tom's Hardware Italia)

Ishizaki ha iniziato la sua carriera in FromSoftware come level designer nel 2011, partecipando allo sviluppo di Dark Souls. Junya Ishizaki, il director di Elden Ring: Nightreign, ha parlato del gioco con IGN Japan, spiegando di non aver paura che faccia la stessa fine di Concord. (Multiplayer.it)

Ad esempio, il game director Junya Ishizaki ha svelato che, a differenza dei soulslike dello studio, Nightreign non avrà il classico sistema di messagistica online, ovvero non sarà possibile lasciare a terra o leggere i messaggi di gioco da altri utenti. (Multiplayer.it)

George R.R. Martin non è stato coinvolto in Elden Ring: Nightreign

Junya Ishizaki, director di Elden Ring: Nightreign, ha recentemente discusso in un’intervista con IGN Japan delle sfide legate al suo nuovo progetto, il primo titolo multiplayer di FromSoftware. (Uagna.it)

Gli amanti di Elden Ring nel corso di quest'anno potranno mettere le mani su un nuovo spin-off, che continuerà a capitalizzare sul successo del gioco originale, dopo gli eccellenti riscontri avuti anche dalla titanica espansione Shadow of the Erdtree: stiamo parlando di Elden Ring Nightreign, che virerà fortemente in direzione dell'action RPG cooperativo, con generazione procedurale. (Spaziogames.it)

Il fatto che Nightreign sia ambientato in un mondo che ha preso una direzione differente era stato già confermato dalla pagina ufficiale del gioco di Bandai Namco, ma Ishizaki ha approfondito la questione. (Multiplayer.it)