Elden Ring Nightreign non avrà una feature iconica dei soulslike

Elden Ring Nightreign non avrà una feature iconica dei soulslike
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elden Ring Nightreign non è certamente un videogioco FromSoftware come gli altri, e con la mancanza del sistema di messaggi sarà anche un pochino meno soulslike degli altri titoli della software house nipponica. Tuttavia c'è ovviamente un motivo per cui una delle feature più iconiche di tutti i soulslike (li trovate su Amazon) non verrà inserita in Nightreign, e la spiegazione ha decisamente senso. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante questa modifica, Elden Ring: Nightreign manterrà tutte le altre caratteristiche distintive della serie. (Tom's Hardware Italia)

Il director del titolo Junya Ishizaki – veterano di From Software che lavora nello studio sin dai primi anni 2010 – è stato di recente intervistato da IGN Japan, dove ha raccontato alcune cose interessanti inerenti allo sviluppo del titolo e alle funzionalità che esso includerà al lancio, che ricordiamo è fissato per una data non meglio specificato di quest’anno. (DR COMMODORE)

Annunciato nel corso dei The Game Awards dello scorso dicembre, il gioco sarà ambientato nello stesso universo di Elden Ring, il che lascia già supporre quale sia la risposta alla domanda circa il coinvolgimento di George R. (Spaziogames.it)

George R.R. Martin non è stato coinvolto in Elden Ring: Nightreign

Junya Ishizaki, director di Elden Ring: Nightreign, ha recentemente discusso in un’intervista con IGN Japan delle sfide legate al suo nuovo progetto, il primo titolo multiplayer di FromSoftware. (Uagna.it)

Le preoccupazioni Junya Ishizaki, il director di Elden Ring: Nightreign, ha parlato del gioco con IGN Japan, spiegando di non aver paura che faccia la stessa fine di Concord. La preoccupazione viene dal fatto che si tratta di un titolo multiplayer, nato da un gioco single player molto amato, di uno studio che non si è mai cimentato in titoli simili. (Multiplayer.it)

Il fatto che Nightreign sia ambientato in un mondo che ha preso una direzione differente era stato già confermato dalla pagina ufficiale del gioco di Bandai Namco, ma Ishizaki ha approfondito la questione. (Multiplayer.it)