Elden Ring Nightreign abbandona la funzione dei messaggi: "I giocatori non avranno tempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Junya Ishizaki, director di Elden Ring: Nightreign, ha recentemente discusso in un’intervista con IGN Japan delle sfide legate al suo nuovo progetto, il primo titolo multiplayer di FromSoftware. Affrontando diverse tematiche relative al curioso titolo, il dirigente giapponese ha soffermato la propria analisi anche su un punto che sembra andare in controtendenza rispetto alle precedenti produzioni della software house (Uagna.it)
Su altri giornali
Il fatto che Nightreign sia ambientato in un mondo che ha preso una direzione differente era stato già confermato dalla pagina ufficiale del gioco di Bandai Namco, ma Ishizaki ha approfondito la questione. (Multiplayer.it)
Ovviamente ci sono molti dettagli sul gioco da mettere a fuoco e altri verranno svelati nel tempo che ci separa all'uscita, fissata a un generico 2025. Elden Ring: Nightreign è stato presentato ai The Game Awards 2024 del mese scorso con uno spettacolare trailer. (Multiplayer.it)
Elden Ring Nightreign è stato uno degli annunci più divertenti degli scorsi The Game Awards. Chi si sarebbe mai aspettato di vedere un titolo multiplayer ambientato nel mondo dell’Interregno che ha conquistato tutti i giocatori sia nel 2022 sia l’anno scorso con il DLC Shadow of the Erdtree (che ha ottenuto diverse nomination alle premiazioni videoludiche dell’anno scorso). (DR COMMODORE)
Elden Ring Nightreign non è certamente un videogioco FromSoftware come gli altri, e con la mancanza del sistema di messaggi sarà anche un pochino meno soulslike degli altri titoli della software house nipponica. (Spaziogames.it)
In attesa dei test a numero chiuso in programma nelle prossime settimane, sono arrivate maggiori informazioni su Elden Ring: Nightreign dal game director Junya Ishizaki grazie a un'intervista concessa con IGN. (Multiplayer.it)
Gli amanti di Elden Ring nel corso di quest'anno potranno mettere le mani su un nuovo spin-off, che continuerà a capitalizzare sul successo del gioco originale, dopo gli eccellenti riscontri avuti anche dalla titanica espansione Shadow of the Erdtree: stiamo parlando di Elden Ring Nightreign, che virerà fortemente in direzione dell'action RPG cooperativo, con generazione procedurale. (Spaziogames.it)