Elden Ring: Nightreign può essere giocato in solitaria o in due, ma tre è il numero perfetto per FromSoftware
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ishizaki ha precisato inoltre che non esiste una modalità singleplayer o per due giocatori, dunque pur avendo la possibilità di affrontare il gioco in questa maniera non si godrà comunque dell'esperienza nel migliore dei modi. In attesa dei test a numero chiuso in programma nelle prossime settimane, sono arrivate maggiori informazioni su Elden Ring: Nightreign dal game director Junya Ishizaki grazie a un'intervista concessa con IGN. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
Ishizaki ha iniziato la sua carriera in FromSoftware come level designer nel 2011, partecipando allo sviluppo di Dark Souls. Junya Ishizaki, il director di Elden Ring: Nightreign, ha parlato del gioco con IGN Japan, spiegando di non aver paura che faccia la stessa fine di Concord. (Multiplayer.it)
Gli amanti di Elden Ring nel corso di quest'anno potranno mettere le mani su un nuovo spin-off, che continuerà a capitalizzare sul successo del gioco originale, dopo gli eccellenti riscontri avuti anche dalla titanica espansione Shadow of the Erdtree: stiamo parlando di Elden Ring Nightreign, che virerà fortemente in direzione dell'action RPG cooperativo, con generazione procedurale. (Spaziogames.it)
Affrontando diverse tematiche relative al curioso titolo, il dirigente giapponese ha soffermato la propria analisi anche su un punto che sembra andare in controtendenza rispetto alle precedenti produzioni della software house. (Uagna.it)
Il director del titolo Junya Ishizaki – veterano di From Software che lavora nello studio sin dai primi anni 2010 – è stato di recente intervistato da IGN Japan, dove ha raccontato alcune cose interessanti inerenti allo sviluppo del titolo e alle funzionalità che esso includerà al lancio, che ricordiamo è fissato per una data non meglio specificato di quest’anno. (DR COMMODORE)
Tuttavia c'è ovviamente un motivo per cui una delle feature più iconiche di tutti i soulslike (li trovate su Amazon) non verrà inserita in Nightreign, e la spiegazione ha decisamente senso. (Spaziogames.it)
Nonostante questa modifica, Elden Ring: Nightreign manterrà tutte le altre caratteristiche distintive della serie. (Tom's Hardware Italia)