Elden Ring: Nightreign perderà una meccanica classica dei souls
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Il peculaire spin-off di Elden Ring, intitolato Nightreign, non includerà il classico sistema di messaggistica online tipico dei soulslike di FromSoftware. Lo ha rivelato il game director Junya Ishizaki in un'intervista con IGN Japan, spiegando che la struttura del gioco, basata su sessioni da massmio 40 minuti, non lascia il tempo necessario per leggere o scrivere messaggi. Nonostante questa modifica, Elden Ring: Nightreign manterrà tutte le altre caratteristiche distintive della serie. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha spiegato che erano identici prima della "Disgregazione", ovvero il conflitto avvenuto nell'Interregno tra i figli di Marika che ha portato alla distruzione dell'Anello Ancestrale, ma che poi l'universo di questo spin-off ha preso una rotta completamente differente. (Multiplayer.it)
Gli amanti di Elden Ring nel corso di quest'anno potranno mettere le mani su un nuovo spin-off, che continuerà a capitalizzare sul successo del gioco originale, dopo gli eccellenti riscontri avuti anche dalla titanica espansione Shadow of the Erdtree: stiamo parlando di Elden Ring Nightreign, che virerà fortemente in direzione dell'action RPG cooperativo, con generazione procedurale. (Spaziogames.it)
In attesa dei test a numero chiuso in programma nelle prossime settimane, sono arrivate maggiori informazioni su Elden Ring: Nightreign dal game director Junya Ishizaki grazie a un'intervista concessa con IGN. (Multiplayer.it)
Tuttavia c'è ovviamente un motivo per cui una delle feature più iconiche di tutti i soulslike (li trovate su Amazon) non verrà inserita in Nightreign, e la spiegazione ha decisamente senso. (Spaziogames.it)
Le preoccupazioni Junya Ishizaki, il director di Elden Ring: Nightreign, ha parlato del gioco con IGN Japan, spiegando di non aver paura che faccia la stessa fine di Concord. La preoccupazione viene dal fatto che si tratta di un titolo multiplayer, nato da un gioco single player molto amato, di uno studio che non si è mai cimentato in titoli simili. (Multiplayer.it)
Ad esempio, il game director Junya Ishizaki ha svelato che, a differenza dei soulslike dello studio, Nightreign non avrà il classico sistema di messagistica online, ovvero non sarà possibile lasciare a terra o leggere i messaggi di gioco da altri utenti. (Multiplayer.it)