Il director di Elden Ring: Nightreign non ha paura che il gioco faccia la stessa fine di Concord
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Junya Ishizaki, il director di Elden Ring: Nightreign, ha parlato del gioco con IGN Japan, spiegando di non aver paura che faccia la stessa fine di Concord. La preoccupazione viene dal fatto che si tratta di un titolo multiplayer, nato da un gioco single player molto amato, di uno studio che non si è mai cimentato in titoli simili. Le preoccupazioni Ishizaki ha iniziato la sua carriera in FromSoftware come level designer nel 2011, partecipando allo sviluppo di Dark Souls (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Ad esempio, il game director Junya Ishizaki ha svelato che, a differenza dei soulslike dello studio, Nightreign non avrà il classico sistema di messagistica online, ovvero non sarà possibile lasciare a terra o leggere i messaggi di gioco da altri utenti. (Multiplayer.it)
In attesa dei test a numero chiuso in programma nelle prossime settimane, sono arrivate maggiori informazioni su Elden Ring: Nightreign dal game director Junya Ishizaki grazie a un'intervista concessa con IGN. (Multiplayer.it)
Affrontando diverse tematiche relative al curioso titolo, il dirigente giapponese ha soffermato la propria analisi anche su un punto che sembra andare in controtendenza rispetto alle precedenti produzioni della software house. (Uagna.it)
Nonostante questa modifica, Elden Ring: Nightreign manterrà tutte le altre caratteristiche distintive della serie. (Tom's Hardware Italia)
Il fatto che Nightreign sia ambientato in un mondo che ha preso una direzione differente era stato già confermato dalla pagina ufficiale del gioco di Bandai Namco, ma Ishizaki ha approfondito la questione. (Multiplayer.it)
Gli amanti di Elden Ring nel corso di quest'anno potranno mettere le mani su un nuovo spin-off, che continuerà a capitalizzare sul successo del gioco originale, dopo gli eccellenti riscontri avuti anche dalla titanica espansione Shadow of the Erdtree: stiamo parlando di Elden Ring Nightreign, che virerà fortemente in direzione dell'action RPG cooperativo, con generazione procedurale. (Spaziogames.it)