L'Aquila, giovane trovato morto nell'auto: si indaga sulla dinamica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grave incidente stradale si è verificato nel cuore della notte appena trascorsa, intorno alle 2.30, su via della Polveriera, a L'Aquila, all'altezza dell'incrocio del cimitero. Le conseguenze sono state accertate, però, solo stamattina: un ragazzo di 32 anni, Tommaso Fasciani, è stato trovato morto nella sua auto, una Mini Cooper. Non si sa se a causa di un impatto fatale contro un muro o se per un malore. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Stava facendo il dottorato alla Sapienza ed era un attivista impegnato nel sociale Tommaso Fascaini, morto a 32 anni in un incidente all'Aquila la notte di sabato scorso. (Fanpage.it)
Un uomo di 32 anni dell’Aquila, Tommaso Fasciani ha perso la vita nella notte in un incidente in via della Polveriera (Rete8)
L'intera comunità accademica della Sapienza e il mondo dell'attivismo sociale e politico di Roma e dell'Abruzzo sono in lutto. Morte Tommaso Fasciani Nella notte tra il 20 e il 21 dicembre,... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Laureato in Scienze sociali... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia La tragedia è stata scoperta solo questa mattina, 21... (Virgilio)
L’ALA – Un 32enne dell’Aquila ha perso la vita questa mattina in un gravissimo incidente in via della Polveriera. L’auto del ragazzo, che si è schiantata contro un muro dell’officina Subaru, a poca distanza dal cimitero, è stata l’unica coinvolta, ma per il giovane Tommaso Fasciani, classe 1992, non c’è stato nulla da fare. (L'Aquila Blog)