KEAN, La trattativa prosegue: intesa più vicina

KEAN, La trattativa prosegue: intesa più vicina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Fonte: Pietro Lazzerini Moise Kean si avvicina sempre di più alla Fiorentina. Dopo aver riaperto i rapporti negli scorsi giorni, la trattativa tra Juventus e club viola è entrata nel vivo dopo l'apertura totale del giocatore e anche quella dei bianconeri che dopo aver già dato l'ok nel gennaio scorso al trasferimento all'Atletico Madrid, poi saltato per problemi fisici riscontrati alle visite, ha intenzione di privarsi definitivamente dell'attaccante classe 2000 in questa sessione di calciomercato possibilmente entro il 30 giugno per motivi di bilancio. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Di Marzio ha confermato i contatti tra Juventus e Fiorentina per Kean: l'attaccante potrebbe passare in viola in questo calciomercato (Juvenews.eu)

Calcio e finanza ha fatto uno studio sull'impatto a bilancio che avrebbe l'operazione sulle casse della Juventus, ecco quel che risulta: (Viola News)

Si tratta di un nome che è stato indicato dal nuovo tecnico Raffaele Palladino. La Fiorentina è vicina a prendere Moise Kean. (Labaro Viola)

Dai 13 minuti di Arthur ai 14 gol di Kean (in tre anni): il Centro Rilanci Fiorentina è pronto ad accogliere un altro viandante

Qualche settimana prima era stato il direttore sportivo Daniele Pradè … So che qua sono passati attaccanti di un certo valore, cercheremo di fare del nostro meglio». (La Repubblica Firenze.it)

Marchetti: "Kean è un'opportunità per la Fiorentina, l'affare può andare in porto" (Bianconera News)

D'altronde da un ragazzo reduce da pochissimo campo nelle due stagioni precedenti era difficile pretendere di più. (fiorentinanews.com)