Marchetti: "Moise Kean è un'opportunità per la Fiorentina visto che non rientra nei piani della Juve"

Marchetti: Moise Kean è un'opportunità per la Fiorentina visto che non rientra nei piani della Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante l'appuntamento con L'Editoriale commentando le nuove voci di mercato che parlando di un interessamento della Fiorentina per l'attaccante della Juventus Moise Kean. Ecco le sue dichiarazioni: "Su Kean alla Fiorentina? “Kean è un’opportunità perché è a scadenza di contratto e non rientra nei piani della Juventus. Con lui si farà una scommessa. (Tutto Juve)

Su altri media

Ai dettagli la trattativa tra la società viola e la Juventus per il centravanti classe 2000 che sta per diventare un giocatore viola per 12/13 milioni con l’apertura totale del calciatore, contento della sua nuova destinazione. (Labaro Viola)

Di Marzio ha confermato i contatti tra Juventus e Fiorentina per Kean: l'attaccante potrebbe passare in viola in questo calciomercato (Juvenews.eu)

Calcio e finanza ha fatto uno studio sull'impatto a bilancio che avrebbe l'operazione sulle casse della Juventus, ecco quel che risulta: (Viola News)

Dai 13 minuti di Arthur ai 14 gol di Kean (in tre anni): il Centro Rilanci Fiorentina è pronto ad accogliere un altro viandante

D'altronde da un ragazzo reduce da pochissimo campo nelle due stagioni precedenti era difficile pretendere di più. (fiorentinanews.com)

Nelle ultime ore si va concretizzando sempre di più il passaggio di Moise Kean dalla Juventus alla Fiorentina, con l'attaccante che avrebbe già trovato un accordo con i viola. Secondo Luca Marchetti, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'affare può concretizzarsi in breve tempo: "L'attaccante bianconero rappresenta un'opportunità importante per la Fiorentina, perchè è vicino alla scadenza del contratto e la Juve è pronta a cederlo. (Bianconera News)

Stiamo ragionando su tutto e sappiamo dove dobbiamo mettere qualcosa. Il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, l’aveva dichiarato nel giorno della sua presentazione ufficiale: «C’è sintonia e confronto con la società. (La Repubblica Firenze.it)