Kean Juve, Pedullà RIVELA: «I bianconeri per l’attaccante non hanno MAI chiesto questa cifra»

Kean Juve, Pedullà RIVELA: «I bianconeri per l’attaccante non hanno MAI chiesto questa cifra»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

So che qua sono passati attaccanti di un certo valore, cercheremo di fare del nostro meglio». Il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, l’aveva dichiarato nel giorno della sua presentazione ufficiale: «C’è sintonia e confronto con la società. (La Repubblica Firenze.it)

Di Marzio ha confermato i contatti tra Juventus e Fiorentina per Kean: l'attaccante potrebbe passare in viola in questo calciomercato (Juvenews.eu)

La Fiorentina è vicina a Moise Kean, attaccante italiano della Juventus: vi abbiamo fornito gli estremi della trattativa, con la richiesta di 15/16 milioni e la valutazione viola sui 10, ma da Torino filtra ottimismo sulla cessione. (Viola News)

Marchetti: "Kean è un'opportunità per la Fiorentina, l'affare può andare in porto"

D'altronde da un ragazzo reduce da pochissimo campo nelle due stagioni precedenti era difficile pretendere di più. (fiorentinanews.com)

Si tratta di un nome che è stato indicato dal nuovo tecnico Raffaele Palladino. Ai dettagli la trattativa tra la società viola e la Juventus per il centravanti classe 2000 che sta per diventare un giocatore viola per 12/13 milioni con l’apertura totale del calciatore, contento della sua nuova destinazione. (Labaro Viola)

Marchetti: "Kean è un'opportunità per la Fiorentina, l'affare può andare in porto" (Bianconera News)