Da Mandragora a Kean: l’usato (poco) sicuro della Juventus pagato a peso d’oro

Da Mandragora a Kean: l’usato (poco) sicuro della Juventus pagato a peso d’oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Non si vuole dire che tutti questi giocatori siano inadeguati a prescindere al contesto Fiorentina, perché la realtà dei fatti è che i viola sono inferiori ai bianconeri ed è possibile che chi non ha spazio a Torino lo trovi a Firenze. Magari Mandragora, fin qui intermittente ma ultimamente sufficiente, tornando a giocare con un modulo "gasperiniano" come quello di Juric al Torino, diventerà imprescindibile, Arthur comunque ha offerto un lavoro apprezzabile al netto di alcuni acciacchi che ormai lo caratterizzano, e magari Kean, che nella scorsa stagione ha segnato ZERO gol in 20 presenze tra Serie A e Coppa Italia, ha comunque delle qualità importanti che a quanto pare piacciono a Palladino. (Viola News)

Su altre fonti

D'altronde da un ragazzo reduce da pochissimo campo nelle due stagioni precedenti era difficile pretendere di più. (fiorentinanews.com)

Qualche settimana prima era stato il direttore sportivo Daniele Pradè … So che qua sono passati attaccanti di un certo valore, cercheremo di fare del nostro meglio». (La Repubblica Firenze.it)

Ai dettagli la trattativa tra la società viola e la Juventus per il centravanti classe 2000 che sta per diventare un giocatore viola per 12/13 milioni con l’apertura totale del calciatore, contento della sua nuova destinazione. (Labaro Viola)

Viola, prima mossa a caccia di gol: c’è Kean in arrivo

Calcio e finanza ha fatto uno studio sull'impatto a bilancio che avrebbe l'operazione sulle casse della Juventus, ecco quel che risulta: (Viola News)

Marchetti: "Kean è un'opportunità per la Fiorentina, l'affare può andare in porto" (Bianconera News)

Di Marzio ha confermato i contatti tra Juventus e Fiorentina per Kean: l'attaccante potrebbe passare in viola in questo calciomercato (Juvenews.eu)