Europa League, è sempre più “GalaNapoli”: Mertens e Osimhen lanciano i turchi

Europa League, è sempre più “GalaNapoli”: Mertens e Osimhen lanciano i turchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Un Galatasaray sempre più a tinte azzurre è primo in Uefa Europa League. Il segreto? Un attacco che farebbe tutt'oggi invidia a molte, forse tutte le squadre di Serie A. Oggi è stato piegato il Tottenham di Postecoglou con un rocambolesco 3-2 che porta il club turco in cima alla classifica della competizione. La doppietta di Osimhen propiziata da Dries Mertens farà certamente scendere una lacrima ai tifosi azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quando è arrivato al Galatasaray, dopo un breve periodo di assestamento, Victor ha conquistato tutti a suon di gol, in coppia con un altro ex Napoli. In Turchia, infatti, ormai Osimhen-Mertens è coppia fissa. (ilmattino.it)

Scherzo del destino o no, la notte di gloria del nigeriano arriva a pochi giorni dalla brusca frenata del Napoli, in casa, contro l’Atalanta, un match nel quale il volto di questa stagione dell’attacco partenopeo, Romelu Lukaku, ha potuto sentire, da parte di alcuni tifosi presenti al Maradona, i primi fischi della propria carriera azzurra. (SNAI Sportnews)

Leggi tutta la notizia In entrambi i gol c'è lo zampino di Dries Mertens. (Virgilio)

Galatasaray, Osimhen segna due gol contro il Tottenham con due assist di Mertens

Vittorie anche per l'Eintracht Francoforte (1-0 in casa contro lo Slavia Praga) e l'Athletic Bilbao (che rifila un 2-1 in rimonta a domicilio al Ludogorets): tedeschi e spagnoli salgono momentaneamente in vetta, insieme al Galatasaray, con 10 punti, in attesa delle sfide della serata. (ForzaRoma.info)

Nella vittoria del Galatasaray sul Tottenham, partita valevole per l'Europa League, c'è tanto Napoli. Victor Osimhen, calciatore ancora di proprietà del club azzurro, ha infatti realizzato una splendida doppietta. (AreaNapoli.it)

C'è un po' di "azzurro" nella vittoria del Galatasaray contro il Tottenham. I turchi si sono imposti 3-2 nella quarta giornata di Europa League grazie alla doppietta di Victor Osimhen e ai due assit di Dries Mertens: i due ex calciatori del Napoli si sono cercati e trovati, con il belga che ha fornito in entrambe le occasioni il passaggio decisivo all'attaccante nigeriano. (Sky Sport)