Il Como ci crede, ma il Napoli non perdona: al Maradona è 3-1, Conte blinda il primato in solitaria

Il Como ci crede, ma il Napoli non perdona: al Maradona è 3-1, Conte blinda il primato in solitaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it INTERNO

Il gol preso dopo appena 26 secondi da Scott McTominay avrebbe potuto rappresentare per il Como un gancio al mento difficile da assorbire. E invece, i lariani disputano al Maradona un primo tempo eccezionale, sospinti dalla verve di Nico Paz che ha due grandi occasioni da rete e premiati dal gol dell'1-1 firmato da Gabriel Strefezza al 42esimo. Ad inizio ripresa, però, arriva una sciocchezza doppia di Sergi Roberto che prima perde palla sul pressing di Mathias Olivera poi atterra lo stesso ex Getafe in area: rigore trasformato da Romelu Lukaku (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il Napoli supera anche l'ostacolo Como e conquista la quarta vittoria su quattro al Maradona in campionato, grazie al 3-1 finale, arrivando alla sosta in vetta al campionato. Apre le marcature dopo meno di un minuto McTominay con un destro incrociato, poi in diagonale Strefezza ristabilisce l'equilibrio. (Sky Sport)

Con questo success (TUTTO mercato WEB)

A strappargli il primato è Scott McTominay, lo scozzese del Napoli che dopo solo 26 secondi ha aperto il match contro il Como portando in vantaggio la squadra di Antonio Conte dopo una bella azione costruita dai partenopei. (Fcinternews.it)

Napoli-Como, formazioni ufficiali: la decisione su Spinazzola, Neres, McTominay, Belotti e Mazzitelli

Dopo la convincente vittoria del Napoli contro il Como, che ha permesso alla squadra di occupare la vetta della classifica di Serie A, Scott McTominay ha espresso la sua gioia e il suo rispetto per il compagno di squadra Romelu Lukaku (Napolipiu.com)

Una vittoria sofferta, di carattere, alla maniera di Conte. Una partita doppia che il Napoli porta a casa con un pizzico di difficoltà nel primo tempo, ma che poi riprende e allunga nella ripresa e che le permette adesso di mettersi comodamente sul divano ed attendere le altre – le solite note - guardando tutti dall'altro verso il basso forte del primato in classifica con 16 punti. (ilmattino.it)

La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas apre la 7a giornata di Serie A. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. Nel Napoli c'è ancora McTominay a centrocampo e Politano ha vinto il ballottaggio con Neres. (SOS Fanta)