Uccide la zia nel panificio di famiglia, arrestato un 22enne

Uccide la zia nel panificio di famiglia, arrestato un 22enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

«Ho sparato a mia zia, nel suo panificio». È con queste parole che ieri mattina un ragazzo di 22 anni, Mattia Scutti, ha avvisato i Carabinieri della stazione di San Casciano Val di Pesa, in Toscana. Da quel momento, le forze dell'ordine hanno ricostruito le ore di follia che hanno portato il giovane ad assassinare Laura Frosecchi, 55 anni, (nella foto) titolare della bottega di alimentari della frazione di Chiesanuova (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Laura Frosecchi, 55 anni, è stata uccisa all'interno del suo negozio, il panificio 'Forno Da Graziella', che gestiva con il marito Stefano Bettoni, al numero civico 132 di Via Volterrana a Chiesanuova, in provincia di Firenze. (ilmessaggero.it)

È stato lui, Mattia Scutti, 22 anni, a chiamare i carabinieri dopo aver sparato alla zia, Laura Frosecchi, 52 anni. È entrato nel forno gestito dalla famiglia, si è avvicinato alla donna e ha premuto il grilletto. (La Repubblica Firenze.it)

Omicidio alla porte di Firenze, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, questa mattina, giovedì 17 ottobre. Un giovane di 22 anni ha ucciso la zia, Laura Frosecchi , a colpi... (Virgilio)

Donna uccisa a Chiesanuova nel suo negozio: il nipote sospettato si barrica in casa, ma i carabinieri lo prelevano

La vittima è la 59enne Laura Frosecchi che potrebbe essere la zia del ragazzo. L'aggressione a San Casciano: i carabinieri hanno circondato un edificio (Open)

Era questo lo stato d’animo dei residenti di Chiesanuova ieri mattina e per tutto il resto della giornata. Il paese è conosciuto in tutta l’area metropolitana per le merende domenicali, proprio grazie a Laura Frosecchi che gestiva con il marito Stefano Bettoni uno dei due forni della frazione che fa da cerniera a tre comuni sulle colline di Firenze: Scandicci, San Casciano e Impruneta. (LA NAZIONE)

Il nome della donna è Laura Frosecchi, titolare del forno "Da Graziella", ormai diventato un riferimento stabile per la comunità locale, che spesso si (Secolo d'Italia)