Mattia Scutti, chi è il 22enne che avrebbe ucciso la zia Laura Frosecchi. Gli abitanti di Chiesanuova: «Girava armato, era finito in brutti giri»

Mattia Scutti, chi è il 22enne che avrebbe ucciso la zia Laura Frosecchi. Gli abitanti di Chiesanuova: «Girava armato, era finito in brutti giri»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Si chiama Mattia Scutti il 22enne accusato di aver sparato e ucciso Laura Frosecchi. Il giovane sarebbe il nipote della donna trovata morta questa mattina nel negozio di alimentari che gestiva con il marito Stefano Bettoni a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). L'arresto di Scutti Subito dopo la scoperta del delitto da parte di un cliente, gli investigatori dell'Arma dei carabinieri hanno concentrato la loro attenzione sul nipote della vittima, Mattia Scutti, 22 anni, che abita a poche centinaia di metri dal negozio in cui la donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Questa mattina, poco dopo le 11, un tragico episodio ha sconvolto la comunità di San Casciano Val di Pesa. Un giovane residente, in forte stato di agitazione, ha telefonato ai Carabinieri della locale stazione affermando di aver sparato a una sua familiare all’interno di un panificio, gestito dalla stessa vittima. (Valdelsa.net)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo, sezione investigazioni scientifiche. Omicidio a San Casciano Val di Pesa, in provincia di Firenze. (Today.it)

Secondo i racconti degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi del negozio. Una donna di 59 anni è stata uccisa con un'arma da fuoco da un suo familiare, un nipote 22enne, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, a circa 17 chilometri da Firenze (La Stampa)

Donna uccisa in strada nel Fiorentino. Arrestato il nipote

Chi era Laura Frosecchi Alcuni testimoni, secondo quanto riferito da LaPresse, avrebbero sentito dei colpi d’arma da fuoco. (Virgilio Notizie)

Giovedì 17 ottobre Laura Frosecchi, 54 anni, è stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco a Chiesanuova, frazione di San Casciano, in provincia di Firenze. A uccidere la donna sarebbe stato il nipote, Mattia Scutti, che avrebbe immediatamente confessato l’omicidio ai carabinieri in una telefonata, per poi nascondersi vicino alla sua casa e minacciare il suicidio. (Virgilio Notizie)

Un tratto della strada provinciale Volterrana è bloccata per i rilievi e per le ricerche di chi ha sparato. La donna di 59 anni era stata trovata morta, uccisa con un’arma da fuoco, a Chiesanuova, un paese sulle colline di Firenze (Report Pistoia)