Firenze, 59enne uccisa nel suo negozio a San Casciano: è caccia all’uomo

Firenze, 59enne uccisa nel suo negozio a San Casciano: è caccia all’uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Una 59enne è stata uccisa nel suo negozio a Chiesanuova nel Comune di San Casciano in provincia di Firenze. A trovare il corpo della donna nell’attività commerciale di via Volterrano una cliente, che ha immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo, sezione investigazioni scientifiche. Alcuni testimoni riferiscono di aver sentito colpi d’arma da fuoco. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri, con scudi, caschi e armi automatiche hanno fanno irruzione nell'abitazione dove era barricato il nipote 20enne. Arrestato il nipote barricato in casa (Tiscali Notizie)

La vittima sarebbe la zia del ragazzo, Laura Frosecchi, sposata con Stefano Bettoni. I Carabinieri del Nucleo Investigativo, Sezione Investigazioni Scientifiche, sono intervenuti per la segnalazione di colpi di arma da fuoco sentiti dai vicini e da un cliente che ha ritrovato il corpo della donna. (Corriere Fiorentino)

La vittima è la 59enne Laura Frosecchi che potrebbe essere la zia del ragazzo. L'aggressione a San Casciano: i carabinieri hanno circondato un edificio (Open)

Omicidio a San Casciano vicino Firenze, Laura Frosecchi trovata morta in negozio: l'avrebbe uccisa il nipote

Il nipote bloccato dai carabinieri (LA NAZIONE)

Le ha sparato il nipote Mattia Scutti, 22 anni, disoccupato, giovedì mattina 17 ottobre a Chiesanuova, un paese di collina poco distante da Firenze. La vittima è Laura Frosecchi, 54 anni, sposata e mamma di due figli. (leggo.it)

La dinamica dell'omicidio a San Casciano Caccia a Mattia Scutti nipote della vittima (Virgilio Notizie)