Anna Kanakis, il racconto del marito: "Dieci giorni prima di morire aveva cambiato il testamento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un anno fa la notizia della morte di Anna Kanakis lasciava attonito il mondo dello spettacolo a cui tanto aveva dato l'attrice e scrittrice. Oggi, a pochi giorni dal primo anniversario della scomparsa avvenuta a 61 anni, il marito Marco Merati Foscarini ha ricordato la moglie in un'intervista al Corriere dove ha ripercorso il loro amore, la scoperta della malattia che fino all'ultimo ha tenuto per sé, la volontà di cambiare il testamento pochi giorni prima di morire. (Today.it)
Su altre fonti
“Era la sua collezione. Aveva questa passione. (Sky Tg24 )
Anna Kanakis è morta a 61 anni il 20 novembre 2023 per un linfoma. Il vedovo Marco Merati Foscarini racconta oggi al Corriere della Sera gli ultimi mesi di vita dell’attrice, partendo da Gulla, la loro cagnolina: «Ha dormito sotto il suo letto tutte le notti». (Open)
A un anno dalla morte a 61 anni di Anna Kanakis, il marito, Marco Merati Foscarini, ha accettato di ricordarla in una toccante intervista al Corriere della Sera, raccontando il loro amore, gli anni vissuti con la malattia e i suoi ultimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)
Lui aveva 57 anni, lei 42. Anna Kanakis e Marco Merati Foscarini si erano conosciuti e sposati in 4 mesi, nel 2004. (Vanity Fair Italia)
È trascorso un anno da quando Anna Kanakis, l’attrice e modella siciliana, è scomparsa lasciando un enorme vuoto tra tutti coloro che l’amavano: era il 20 novembre 2023 e l’attrice, ormai malata da mesi, era spirata all’ospedale Umberto I di Roma, tra le braccia del marito Marco Merati Foscarini con il quale avrebbe festeggiato, di lì a poco, 20 anni di matrimonio. (DiLei)
“Ero preparato, me l’avevano detto, ma la speranza nel miracolo ce l’hai sempre”. Miss Italia a 15 anni, attrice, modella e scrittrice, è scomparsa il 20 novembre 2023 a 61 anni dopo una battaglia contro un linfoma durata sette mesi. (Il Fatto Quotidiano)