''Non voleva che stessi lì, mi ha detto: vai via'': il vedovo di Anna Kanakis racconta l'ultimo giorno dell'attrice a un anno dalla sua tragica morte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Merati Foscarini rivela: “Lei coraggiosa fino alla fine”. Aveva solo 61 anni E’ stata vinta da un linfoma di cui non aveva mai detto nulla pubblicamente Marco Merati Foscarini parla della donna che ha amato a lungo: si erano conosciuti e sposati in quattro mesi, lei aveva 42 anni, lui 57. Il vedovo di Anna Kanakis racconta l'ultimo giorno dell'attrice a un anno dalla sua tragica morte. “Non voleva che stessi lì, mi ha detto: vai via”, confessa in una lunga intervista al Corriere della Sera. (Gossip News)
Su altre testate
Lui aveva 57 anni, lei 42. Complici in tutto e uniti fino in fondo da un amore profondo e unico. (Vanity Fair Italia)
Nata in Sicilia da papà greco, che le ha regalato quel cognome capace di renderla indimenticabile, è stata Miss Italia nel 1977, attrice di tanti film e fiction fino alla decisione di dedicarsi solo alla scrittura. (La Gazzetta dello Sport)
Il 20 novembre 2023 la modella e attrice Anna Kanakis ha perso la vita all'età di 61 anni a causa di un linfoma, una malattia fulminante che in appena 7 mesi l'ha portata via. Miss Italia a soli 15 anni, poi una carriera sviluppata tra le passerelle e il mondo del cinema, con esperienze anche da scrittrice. (leggo.it)
Anna Kanakis è morta a 61 anni il 20 novembre 2023 per un linfoma. Il vedovo Marco Merati Foscarini racconta oggi al Corriere della Sera gli ultimi mesi di vita dell’attrice, partendo da Gulla, la loro cagnolina: «Ha dormito sotto il suo letto tutte le notti». (Open)
L’asta si terrà il primo dicembre a Montecarlo da Wannenes. “Era la sua collezione. (Sky Tg24 )
Racconta infine dell'amore e della complicità che per vent'anni li ha tenuti uniti. (Fanpage.it)