“Alla sua morte ha lasciato tutto alla nipotina e alla ricerca”: il marito di Anna Kanakis, ex Miss Italia

“Alla sua morte ha lasciato tutto alla nipotina e alla ricerca”: il marito di Anna Kanakis, ex Miss Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un anno senza Anna Kanakis: il ricordo dell'indimenticabile Miss Italia che ha lasciato un segno indelebile non solo nella bellezza, ma anche nel cuore di chi l'ha conosciuta. A dodici mesi dalla sua prematura scomparsa, avvenuta il 19 novembre 2023, emerge un ritratto ancora più toccante di questa donna straordinaria attraverso le parole del marito Marco. La Kanakis, che ci ha lasciati a soli 61 anni, ha affrontato la sua battaglia contro un aggressivo linfoma con la stessa eleganza e dignità che l'hanno sempre contraddistinta, scegliendo di vivere questi momenti difficili nel privato, lontano dai riflettori che l'avevano accompagnata per tutta la vita. (alfemminile.com)

Su altre testate

Marco Merati Foscarini rivela: “Lei coraggiosa fino alla fine”. Aveva solo 61 anni E’ stata vinta da un linfoma di cui non aveva mai detto nulla pubblicamente (Gossip News)

Marco Merati Foscarini, a un anno dalla scomparsa della moglie Anna Kanakis, riapre il libro dei ricordi con un’intervista al Corriere della Sera, un racconto toccante che svela la forza, la generosità e l’amore di una donna straordinaria. (Il Fatto Quotidiano)

Miss Italia a soli 15 anni, poi una carriera sviluppata tra le passerelle e il mondo del cinema, con esperienze anche da scrittrice. Della malattia non aveva mai parlato pubblicamente, nonostante fosse un personaggio noto del mondo dello spettacolo. (leggo.it)

Anna Kanakis, il marito: “Cambiò testamento prima di morire”. A chi ha lasciato i suoi gioielli

A un anno dalla morte a 61 anni di Anna Kanakis, il marito, Marco Merati Foscarini, ha accettato di ricordarla in una toccante intervista al Corriere della Sera, raccontando il loro amore, gli anni vissuti con la malattia e i suoi ultimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, a pochi giorni dal primo anniversario della scomparsa avvenuta a 61 anni, il marito Marco Merati Foscarini ha ricordato la moglie in un'intervista al Corriere dove ha ripercorso il loro amore, la scoperta della malattia che fino all'ultimo ha tenuto per sé, la volontà di cambiare il testamento pochi giorni prima di morire. (Today.it)

È trascorso un anno da quando Anna Kanakis, l’attrice e modella siciliana, è scomparsa lasciando un enorme vuoto tra tutti coloro che l’amavano: era il 20 novembre 2023 e l’attrice, ormai malata da mesi, era spirata all’ospedale Umberto I di Roma, tra le braccia del marito Marco Merati Foscarini con il quale avrebbe festeggiato, di lì a poco, 20 anni di matrimonio. (DiLei)