Fondi di coesione, Cirielli (Fdi): "Anticipati 1,8 miliardi di euro alla Campania, dal Governo grande attenzione"

Fondi di coesione, Cirielli (Fdi): Anticipati 1,8 miliardi di euro alla Campania, dal Governo grande attenzione
Approfondimenti:
anteprima24.it INTERNO

Pubblicità “L’ennesima dimostrazione della grande attenzione per la regione Campania e i suoi abitanti da parte del Governo Meloni che ha anticipato 1,8 miliardi di euro all’ente territoriale per Comuni, Campi Flegrei e Bagnoli. Queste risorse da parte del Governo consentono l’attuazione della politica di coesione in attesa che il governatore De Luca, più attivo a far propaganda che a risolvere i problemi in uno spirito di collaborazione istituzionale, trasmetta una nuova proposta progettuale come richiesto dal ministro Fitto. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono le parole pronunciate dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca all’inaugurazione della nuova stazione di Porta Nolana a Napoli, non risparmiandosi una frecciata sarcastica al ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e al suo ultimo scivolone. (Il Fatto Quotidiano)

Stampa (Salernonotizie.it)

Fondi Coesione: De Luca, «incontro positivo, ora accordo definitivo»

Oggi terminano i 45 giorni di tempo fissati dal Consiglio di Stato per chiudere l’istruttoria: cioè valutare i … (La Repubblica)

La stipula dell’accordo di coesione tra Regione Campania e Governo e il conseguente sblocco dei fondi farà sì che sia finanziato anche il consolidamento del campanile della cattedrale di Salerno. (ilmattino.it)

NAPOLI- «C’era un piccolo aggiustamento tecnico da fare ma l’incontro è andato bene». Così ha dichiarato il governatore campano, Vincenzo De Luca, sulle riunioni avute a Roma in merito ai fondi di coesione. (Quotidiano del Sud)