De Luca: "Meloni? Per l'accordo di Coesione stringerei la mano pure al diavolo"

De Luca: Meloni? Per l'accordo di Coesione stringerei la mano pure al diavolo
Altri dettagli:
Dire INTERNO

De Luca: “Meloni? Per l’accordo di Coesione stringerei la mano pure al diavolo” E sull'autonomia differenziata: "Bastano tre emendamenti e possiamo andare avanti" NAPOLI – “Stringere la mano a Meloni per firmare l’accordo di Coesione entro il 28 giugno? Io stringo la mano anche al diavolo“. Risponde così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ai giornalisti, che ha incontrato a margine di una presentazione nella stazione EaV di Porta Nolana (Dire)

Ne parlano anche altre testate

Stampa «A Salerno – ha detto – abbiamo da fare un intervento importante: quasi 10 milioni di euro per il consolidamento del campanile del Duomo di Salerno, che è privo di manutenzioni straordinarie da decenni. (Salernonotizie.it)

“Quello che appare un braccio di ferro tra il ministro Fitto e il presidente De Luca sui fondi di coesione in realtà e’ una sorta di “commissariamento di necessità” da parte del Governo affinché’ la Regione Campania spenda al meglio i 5 miliardi e 900 milioni assegnati. (anteprima24.it)

«Sui fondi di coesione stiamo determinando le condizioni per stipulare l’accordo tra Regione e Ministero della Coesione», dice il governatore Vincenzo De Luca. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

De Luca, Meloni e i fondi Fsc: «Se firmiamo stringo la mano anche al diavolo»

Stampa (Salernonotizie.it)

Il ministro per gli Affari Ue, la Coesione, il Sud e il Pnrr, Raffaele Fitto, ha confermato oggi, nelle more della definizione dell'Accordo per la coesione, l'assegnazione di oltre 1,8 miliardi di euro in favore dei territori della regione Campania, a valere sulle risorse del Fondo sviluppo e coesione 2021-2027 ed imputate programmaticamente alla regione. (ilmattino.it)

«Io stringo la mano anche al diavolo. «Sono arrivato al punto - ha detto De Luca riferendosi alla sua manifestazione a Roma dello scorso febbraio - che neanche chiedo le scuse per l'insulto ricevuto il 16 febbraio, di cui non si è accorto il mondo dell'informazione. (ilmattino.it)