Conte spara a zero su Beppe Grillo: "Non ha onorato il contratto da 300mila euro"

Conte spara a zero su Beppe Grillo: Non ha onorato il contratto da 300mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Nel Movimento 5 Stelle continua lo scontro tra il leader, Giuseppe Conte e il fondatore nonché ormai ex garanta, Beppe Grillo. "Quello di Grillo non è un ricorso - ha detto Conte in collegamento con Il rosso e il nero su Rai Radio Uno - ha chiesto semplicemente di rivotare. C'è tutta una serie di regole che Grillo si era costruito nel tempo e quando abbiamo rivisto lo statuto non c'è stato verso di renderlo un po' più aggiornato. (Today.it)

Su altre fonti

Toninelli: "Gli iscritti infuriati con Conte non si cancellino dal M5s" (il Giornale)

Alessandro Gonzato 26 novembre 2024 “Che Fico”, cantava Pippo Franco. “Fico”, termine ormai desueto. Ma il Fico, inteso come Roberto, è tornato. O meglio, ci spera. Per farlo però, se vuole rientrare a Palazzo, serve l’abolizione del limite dei due mandati, schierarsi in prima fila nella falange contiana. (Liberoquotidiano.it)

Conte ribadisce la necessità di procedere con le modifiche per “rigenerare il Movimento”, mentre Grillo chiede una nuova votazione. La tensione all’interno del Movimento 5 Stelle raggiunge livelli mai visti, con un duro confronto tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo (Virgilio Notizie)

M5s, Conte: “Grillo cancella la sua storia e schiaffeggia gli iscritti”

Conte e Grillo? "Hanno perso entrambi, e penso abbia perso soprattutto il movimento 5 Stelle". Lo ha detto Davide Casaleggio, della Casaleggio associati, nel corso della presentazione del volume 'Gli algoritmi della politica-Come l’Intelligenza Artificiale riscriverà la politica e la società' (Ed Chiarelettere), presso la sede di Vis Factor, a Roma. (Adnkronos)

Il vincitore dell’assemblea a 5Stelle non può ancora mettere il risultato in archivio. … (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente del Movimento, dopo che il fondatore ha chiesto di ripetere il voto sulle modifiche statutarie, ha parlato di “una clausola feudale che si trascinava dal vecchio statuto e che, peraltro, la maggioranza ha già bocciato proprio nell'ultima votazione”. (Sky Tg24 )